Recensioni dei dipendenti Apple - Roma, Lazio

Ho avuto modo di apprezzare l'efficienza dei processi interni all'Apple Store, nonché l'efficacia dei sistemi motivazionali e incentivanti il lavoro di squadra. C'è grande rispetto per il brand e la politica aziendale, così come fortissimo è il focus sulla soddisfazione del cliente, volta alla fidelizzazione dello stesso. Un'esperienza che suggerisco a chiunque.
L'azienda in merito, risulta essere molto forte nel suo settore visto la grande quantità di commesse compresa Apple stessa. Unico difetto è il turn-over, ovvero il repentino cambio di personale con del nuovo.
Posto di lavoro dinamico, divertente e stimolante.
Aspetti positivi
buoni pasto, benefits per la palestra, dentista, assicurazione
Creo que es trabajo muy divertido y interesante pero tiene problema de organization y el salario es muy bajo.
La giornata inizia e finisce sempre con sorriso. Nonostante avessi già esperienza nel retail in Apple ho potuto sviluppare tecniche di vendita mirate all' eccellenza e alla fidelizzazione del cliente in un ambiente dinamico e variegato.
Aspetti positivi
Benefit - Orario - Flessibilità
Lavoro fantastico per chi è veramente appassionato dei prodotti del marchio
Si lavorava a ritmi molto elevati e rimodulando il proprio piano di lavoro molto in fretta. Ho imparto ad essere estremamente situazionale. L'azienda è gestita molto bene e con molto rispetto per le persone. Ho incontrato colleghi fantastici e ancora sono in contatto con loro. Persone molto stimolanti, sia dal punto di vista personale che professionale. Tenersi sempre al passo con le nuove tecnologie è un'impresa ardua, ma possibile. Affiancare i ragazzi e aiutarli nelle dinamiche di ogni giorno
Aspetti positivi
ottimo equilibrio vita lavorativa/privata
Aspetti negativi
centri commerciali aperti durante le festività