Recensioni dei dipendenti Apple per Addetto/a alla vendita

5 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 8.560 recensioni
Una grande famiglia
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio4 dicembre 2016
La giornata inizia e finisce sempre con sorriso.
Nonostante avessi già esperienza nel retail in Apple ho potuto sviluppare tecniche di vendita mirate all' eccellenza e alla fidelizzazione del cliente in un ambiente dinamico e variegato.
Aspetti positivi
Benefit - Orario - Flessibilità
Ambiente di lavoro Flessibile
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Caserta, Campania25 ottobre 2016
La mia giornata tipica non riguarda solo la vendita, ma anche l'assistenza al cliente e l'offrire la miglior esperienza e soluzione possibile.
Grazie al mio lavoro ho imparato cosa vuol dire porsi degli obiettivi di sviluppo personale e raggiungerli, ho imparato a lavorare su delle competenze da sviluppare, soprattutto ho imparato il vero teamwork.
Con i miei colleghi ho un ottimo rapporto riesco ad entrare in empatia con tutti poiché riesco a mantenere un ascolto attivo nei loro confronti e quindi riesco a comprendere la loro personalità, i loro bisogni.
La parte più piacevole del mio lavoro è il rapporto con i miei colleghi e la nostra capacità di lavorare bene insieme e di organizzarci anche nei momenti di forte pressione, inoltre la soddisfazione del cliente che naturalmente è quantificabile attraverso il questionario di gradimento.
ottimo ambiente di lavoro, a parte i clienti maleducati occasionali
addetta vendite (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna7 giugno 2016
E' un altro mondo rispetto le aziende che abbiamo in italia, il colleghi sono fantastici, lo stipendio è ben pagato (per essere un lavoro da addetto vendita), e i manager sono sempre di supporto, disponibili e rispettosi.
Aspetti positivi
buoni pasto, straordinari pagati
Aspetti negativi
rimane comunque un lavoro da "commesso", quindi anche i clienti ti considerano tale.
ambiente lavorativo molto stimolante
Commesso /Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Firenze, TOS11 gennaio 2015
Era un posto di lavoro molto stimolante , normalmente dovevi aiutare i clienti a trovare i prodotti che più potevano esserli utili per la vita lavorativa o comunque privata. I colleghi erano preziosi all'interno del lavoro quando eri in difficoltà ti aiutavano e davano spiegazioni per continuare al meglio il lavoro che stavi svolgendo . Non c'erano parti difficili nel lavoro , basta ascoltare buttarsi sbagliare e rincominciare da capo quello che stavi facendo , prendendo gli errori come spunti per migliorarsi sempre.
Aspetti positivi
buoni pasto, pause
Aspetti negativi

Vedi le altre recensioni su Apple

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Apple. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,2