Ambiente di lavoro Flessibile
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Caserta, Campania25 ottobre 2016
La mia giornata tipica non riguarda solo la vendita, ma anche l'assistenza al cliente e l'offrire la miglior esperienza e soluzione possibile.
Grazie al mio lavoro ho imparato cosa vuol dire porsi degli obiettivi di sviluppo personale e raggiungerli, ho imparato a lavorare su delle competenze da sviluppare, soprattutto ho imparato il vero teamwork.
Con i miei colleghi ho un ottimo rapporto riesco ad entrare in empatia con tutti poiché riesco a mantenere un ascolto attivo nei loro confronti e quindi riesco a comprendere la loro personalità, i loro bisogni.
La parte più piacevole del mio lavoro è il rapporto con i miei colleghi e la nostra capacità di lavorare bene insieme e di organizzarci anche nei momenti di forte pressione, inoltre la soddisfazione del cliente che naturalmente è quantificabile attraverso il questionario di gradimento.

Altre recensioni di Apple

Ottima Palestra per i neo assunti
TECNICO HARDWARE, TECNICO STAMPANTI (Ex dipendente) –  Rozzano, Lombardia4 novembre 2019
Apple secondo il mio parere è un ottimo ambiente..
Aspetti positivi
Persone
Aspetti negativi
Salario
Autista Collecting mapping data (Ex dipendente) –  Spagna, Italia, Germania1 novembre 2019
Ambiente positivo e soprattutto per lo stress del lavoro in se. Ho preso parte ad un progetto interessante per Apple con l'organizzazione professionale di Kelly Service S.r.l.
Aspetti positivi
Buoni pasto, alloggio e rimborso di varie spese
Aspetti negativi