Applied Materials

Recensioni dei dipendenti Applied Materials per Ingegnere

Applied Materials è una azienda leader nelle forniture di apparecchiature per la produzione di dispositivi a semiconduttore. Lavorare in Applied Materials è stata una soddisfazione a livello personale: sono riuscito ad esprimere le mie capacità e l'azienda mi ha dato la possibilità di crescere ulteriormente a livello professionale con training presso fornitori esterni, una continua formazione in azienda sui dispositivi ed i sistemi informatici per la gestione ma anche su procedure e tecniche sulla sicurezza personale e degli impianti. E quella in Applied Materials l'esperienza più importante che io abbia avuto in carriera.
Aspetti positivi
Piano carriera applicato veramente con obbiettivi e responsabilità, al quale corrispondo aumenti salariali importatnti.
Aspetti negativi
Flessibilità della posizione.
L'attività principale viene svolta presso il cliente dove è richiesta la continua assistenza per mantenere le attrezzature al massimo della loro efficienza, garantendo al cliente la sicurezza di una qualità estrema, necessaria al corretto processo di realizzazione del microprocessore.
Aspetti positivi
Benefit rilevanti