Ambiente di Lavoro dinamico e stimolante.
Customer Engineer (Ex dipendente) –  Caltanissetta, Sicilia29 giugno 2016
Applied Materials è una azienda leader nelle forniture di apparecchiature per la produzione di dispositivi a semiconduttore. Lavorare in Applied Materials è stata una soddisfazione a livello personale: sono riuscito ad esprimere le mie capacità e l'azienda mi ha dato la possibilità di crescere ulteriormente a livello professionale con training presso fornitori esterni, una continua formazione in azienda sui dispositivi ed i sistemi informatici per la gestione ma anche su procedure e tecniche sulla sicurezza personale e degli impianti. E quella in Applied Materials l'esperienza più importante che io abbia avuto in carriera.
Aspetti positivi
Piano carriera applicato veramente con obbiettivi e responsabilità, al quale corrispondo aumenti salariali importatnti.
Aspetti negativi
Flessibilità della posizione.

Altre recensioni di Applied Materials

Contractor (Ex dipendente) –  Treviso, Veneto, Monaco Germania27 agosto 2019
Azienda multinazionale
Imparato a lavorare in ambiente multiculturale
Gestione dei processi di realizzazione prodotto
Cultura aziendale aperta e collaborativa
Investimento sulla formazione delle persone
Aspetti positivi
Formazione continua, ambiente positivo e collaborativo
Aspetti negativi
Esperienza lavorativa positiva ma che ha esaurito la sua crescita da ambo le parti
BMO Analyst, ROM and Process&Controls Manager (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto21 marzo 2018
Amavo il respiro internazionale che c'era; il mutual trust and respect tipico delle aziende straniere; il relazionarsi con lingue e culture diverse; decisioni manageriali che hanno portato ad un drastico cambio del quotidiano e dell'azienda stessa portando un generale stato di insoddisfazione e mancanza di sentirsi parte del gruppo/progetto e del sentirsi engaged
Aspetti positivi
retribuzione/benfit
Aspetti negativi
futuro incerto, cambi manageriali, ambiente lavorativo

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Applied Materials. La nostra comunità è pronta a rispondere.