money, but no life
Engineering Technician (Ex dipendente) –  austin tx27 ottobre 2014
rarely do they regular employees for the manufacturing department. it is mostly temps. they prefer this so that they can lay off as everyone easier. when it gets slow. the departement that i worked in had not hired anyone in over 7 years. however there were several temps that have been there for over 4 year long contracts.
mandatory overtime, you'll never know if you are working a weekend till a day or two before. when it is busy it's not unheard of to work weeks straight with no time off, 10 to 12 hours a day. when it gets slow it can be 10 or 8 hour days. a lot of times we spend monday through wensday waiting for parts then have to work the weekend to catch up.
there is little to no training. a lot of times you are given very basic info and sent on your way. getting answers to questions is difficult. the regular full time people do not want to train.
Aspetti positivi
when it is busy you can get a lot of overtime
Aspetti negativi
either too much overtime, or none. when there is none there is s risk of being let go

Altre recensioni di Applied Materials

Avere conoscenze per andare avanti
Tecnico (Ex dipendente) –  Agrate Brianza, Lombardia28 gennaio 2020
Ho lavorato con applied per 2 anni su turni di 12 ore di notte e di giorno ! Spesso ho saltato il pranzo e la cena. Il training è una farsa non vi è un vero trainer e tutto lo devi imparare sul campo se qualche tuo collega è disposto a insegnarti se no rimani al punto di partenza. Un ambiente fatti per intimi conoscenti in cui solo chi è amico di qualche manager può fare carriera. Il trattamento non è dei migliori ti trattano come un principiante e sei considerato pari a 0. Qui le conoscenze la fanno da padrone. Gli obbiettivi sono una finzione che solo alla fine dell anno ti accorgi di averli, in poche parole non te li fanno e alla fine dell anno ti dicono che non sono stati raggiunti non sapendo nemmeno quali erano. Nel complesso una azienda per amici
Contractor (Ex dipendente) –  Treviso, Veneto, Monaco Germania27 agosto 2019
Azienda multinazionale
Imparato a lavorare in ambiente multiculturale
Gestione dei processi di realizzazione prodotto
Cultura aziendale aperta e collaborativa
Investimento sulla formazione delle persone
Aspetti positivi
Formazione continua, ambiente positivo e collaborativo
Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Applied Materials. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9