Terrible Company
Engineering Technician (Dipendente attuale) –  Austin, TX24 novembre 2018
They try to capture you and force you into a corner with promises of advancement, despite you showing your skills towards higher potential. You have no idea what hours you're working for the next day until hours before the end of the day. Sometimes they'd send contractors home 4hours only of pay. Other times you'd be packing up to leave at 8hrs, then they'd walk over and tell you to work 10s. Management is indecisive on process improvements, yet expect continuous growth on a department level.
Aspetti positivi
Mostly Friendly Coworkers
Aspetti negativi
Terrible management, low pay, unknown work hours until the day of, contractor = bottom of totem pole, must be flexible 100% of time as a contractor, Full-time employees doing same work force work on contractors

Altre recensioni di Applied Materials

Avere conoscenze per andare avanti
Tecnico (Ex dipendente) –  Agrate Brianza, Lombardia28 gennaio 2020
Ho lavorato con applied per 2 anni su turni di 12 ore di notte e di giorno ! Spesso ho saltato il pranzo e la cena. Il training è una farsa non vi è un vero trainer e tutto lo devi imparare sul campo se qualche tuo collega è disposto a insegnarti se no rimani al punto di partenza. Un ambiente fatti per intimi conoscenti in cui solo chi è amico di qualche manager può fare carriera. Il trattamento non è dei migliori ti trattano come un principiante e sei considerato pari a 0. Qui le conoscenze la fanno da padrone. Gli obbiettivi sono una finzione che solo alla fine dell anno ti accorgi di averli, in poche parole non te li fanno e alla fine dell anno ti dicono che non sono stati raggiunti non sapendo nemmeno quali erano. Nel complesso una azienda per amici
Contractor (Ex dipendente) –  Treviso, Veneto, Monaco Germania27 agosto 2019
Azienda multinazionale
Imparato a lavorare in ambiente multiculturale
Gestione dei processi di realizzazione prodotto
Cultura aziendale aperta e collaborativa
Investimento sulla formazione delle persone
Aspetti positivi
Formazione continua, ambiente positivo e collaborativo
Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Applied Materials. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9