Recensione di Aptar

ambiente lavorativo familiare

4 gennaio 2014
Il mio lavoro era quello di controllare il regolare funzionamento delle macchine affinchè il prodotto derivante da esse avesse i recquisiti richiesti dal cliente.Mi sono trovato benissimo grazie ai miei colleghi di reparto che mi hanno sempre aiutato soprattutto nel primo periodo in cui ero in prova.La parte più difficile era l' organizzazione del lavoro che andava rivista continuamente in base alla commessa specifica che si andava ad eseguire d'altra parte è un lavoro che richiede minimo sforzo fisico in quanto sono le macchine ad eseguire il lavoro.
6 settembre 2016
operatore macchina (Ex dipendente) - sanbuceto
come prima esperienza ho imparato l'organizzazione, rispetto delle regole, collaborazione tra colleghi
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
tutte le ore in piedi
7 febbraio 2013
metalmeccanico (Ex dipendente) - addetto macchine assemblatrici
disposizione su 3 turni.Ho imparato la gestione,manutenzione delle fotocellule e sistemazione delle parti meccaniche.azienda gestita molto male da persone non qualificate nelle loro posizioi.gli ex colleghi,persone ignoranti e cattive,ma fortunatamente non tuttila notte era la parte piu difficile del lavoro.la parte piu piacevole era la consegna del prodotto entro le date prefissate
Aspetti positivi
Aspetti negativi
persone negative