Apulia Distribuzione SRL

Recensioni su Apulia Distribuzione SRL

Niente

Ho imparato il minimo per poter affrontare al meglio L’ esperienza lavorativa

Può essere stimolante

Ti riempiono di belle Parona ma sono le solite inculate di questi lavori che ti offrono, a fine dei conti ti truffano senza che te ne accorgi..

Aspetti positivi

Nulla

Gestione assolutamente negativa su tutti i punti di vista.

Esperienza assolutamente da dimenticare. Riposizionamento lavorativo obbligato con formazione del tutto priva di qualità e sostanza. Lettere di richiamo per un non nulla con successiva sanzione pecuniaria calcolata al doppio dell'impiego part time. Responsabili esterni da incubo.

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Infinitamente tanti.

Ottimo

Lavorativamente parlando ti aiutano a crescere. Spetta al singolo, di decidere quanto vuol crescere.

Ottima azianda

Un' azienda che ti aiuta a crescere professionalmente

Ambiente claustrofobico e sfibrante

In breve, un'esperienza per nulla gratificante. Catapultati in uno spazio di lavoro claustrofobico, circondati da colleghi irascibili e pretenziosi, martellati da ritmi di lavoro decisamente poco gestibili per chi è alle prime armi, e infine costretti spesso a rimanere in ufficio ben oltre gli orari di contratto per rispettare le tempistiche incalzanti. Difficile digerire tutto questo in un semplice stage, specie se si tratta di recepire un banale rimborso spese anziché uno stipendio vero e proprio.

Aspetti negativi

Ambiente claustrofobico, colleghi costantemente stizziti, ritmi lavorativi sfibranti

Ambiente poco sereno e poco stimolante ma ne complesso azienda molto valida e seria

Azienda molto valida e competitiva Poco stimolante per la forza lavoro però Responsabili di settore poco professionali ma in compenso fatto di persone collaborative e in gamba Ferie poco flessibili e no buoni pasto

Aspetti positivi

Tanti colleghi piacevoli

Aspetti negativi

Nessun buono pasto

Buona azienda

Giornata fitta di impegni, I colleghi sono leali, possibilita' di apprendere

Buono

Esperienza molto istruttiva. E' presente un buon ambiente di lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Apulia Distribuzione SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Apulia Distribuzione SRL con

• Apulia Distribuzione SRL