Logo Aquamea
Aquamea

Aquamea recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 12 recensioni

Azienda dinamica, guidata da un imprenditore che ha un orientamento alla crescita e all'espansione.Il personale ha un Academy interna, volta alla crescita PRIMA personale, POI professionale.Ottime opportunità di carriera, lavorando in maniera etica e volta a trovare la soluzione migliore per il cliente.Una mission chiara, che potrebbe permetterti di pensare che lascerai un messaggio importante, orientato a proteggere e migliorare la qualità della vita alle persone.Se cerchi un azienda che possa darti la possibilità di crescita, questa è quella giusta, che ti darà questa opportunità.

Team affiatato , supporto costante

Lavoro da AQUAMEA da agosto 2020Prima di conoscere loro ho fatto tanti altri colloqui sempre nell’ambito della consulenza promozionale, ma nessuno come loro.Nicoletta mi ha chiamata per un colloquio via Skype , causa pandemia, e da lì è stato subito feeling ed amore a prima vista.Cercavo proprio questo , persone umane.Nicoletta mi ha trasmesso l’amore e la dedizione che ci mette in ciò che fa.Questo mi ha fatto scegliere AQUAMEA.Far parte di aquamea per me è come avere una seconda famiglia!Sono felice di farne parte!Consiglio e stra consiglio di entrare a far parte di questo bellissimo team 💕

Ambiente lavorativo molto accogliente

Lavoro in Aquamea da agosto 2020, in un periodo così complicato per le opportunità di lavoro dopo il primo colloquio mi è stata comunque data subito l'opportunità di un'assunzione regolare. Mi trovo bene perché ho trovato un ambiente sereno fatto di belle persone.

ambiente lavorativo famigliare

In un territorio in grosse difficolta' ho avuto modo di conoscere Aquamea, azienda leader nella depurazione dell'acqua e non solo nella quale mi hanno accolto facendomi sentire parte integrante dell'azienda fin dal primo giorno di lavoro, rendendomi partecipe di tutto, sempre col sorriso, competenza e professionalita'.Titolare dell'azienda Nicola Angius, ambizioso e determinato che offre opportunita' a chiunque voglia lavorare e crescere sia personalmente che professionalmente.Grazie ad Aquamea

Azienda 5.0

È un’azienda che ti da la possibilità di esprime al meglio il tuo potenziale e ti aiuta a sviluppare le tue capacità con corsi di formazione di altissimo livello. Un’azienda incentrata sui valori etici dove il cliente è al primo posto.

Crescita e Raggiungimento Obiettivi

Lavorare per Aquamea mi ha permesso di intraprendere un percorso di Formazione Professionale e Personale dandomi la possibilità di acquisire nuove competenze e raggiungere i tantissimi obiettivi prefissati.

Aspetti positivi

Formazione

Ambiente stimolante e di forte crescita

Una delle mie prime esperienza lavorative. Per essere alle mie prime esperienze lavorative, a 21 anni, sono orgoglioso di lavorare presso Aquamea. Un ambiente di persone fantastiche, pronte a lavorare in gruppo e a aiutarti nelle situazioni di bisogno. Un'azienda che abbraccia i valori per la salvaguardia dell'ambiente andando ad eliminare l'utilizzo della plastica e ridurre il suo consumo nelle abitazioni, ristoranti, bar, e hotel. Un'azienda che ti accompagna nel tuo percorso di crescita privata e lavorativa, alternato da riunioni e formazione in azienda e fuori.

Esperienza lavorativa di crescita

Esperienza lavorativa di crescita, altamente formativa e stimolante.Bellissimo ambiente, giovanile, un' esperienza di crescita e con prospettive di carriera.

Aspetti positivi

Alta formazione

Lavorare per Aquamea è stimolante, con opportunità di crescita e di carriera.Il lavoro è impegnativo e a stretto contatto con il pubblico.Team working e ambiente giovane e proiettato verso il futuro.Sposo in pieno anche la mission e l'attenzione per il cliente e il rispetto per la natura.

Aspetti positivi

Azienda avanti nel tempo.

Una azienda che mette il cliente al primo posto, vince sempre. Questa è la cultura aziendale che ho trovato ad Aquamea e funziona perfettamente.

Aspetti positivi

Academy interna, corsi di formazione e sviluppo personale.

Meglio perderla che trovarla

Gestione al limite del criminale, nessun rispetto delle lavoro delle persone e annientamento della vita privata. Ti chiedono praticamente reperibilità h24 ovviamente non retribuita. Direzione manageriale al limite della psicosi e contratti finti e pessimi.

Aspetti negativi

• Aquamea