Aquamea
Visualizza tutte le recensioni su Aquamea

Aquamea

Recensione di Aquamea

Ambiente lavorativo pessimo

La mia peggior esperienza lavorativa come consulente .stipendi mai puntuali e molto bassi . Non esistono rimborsi carburante .non consiglio a nessuno quest’azienda . Per nulla meritocratica . Responsabili incapaci .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Azienda dinamica, guidata da un imprenditore che ha un orientamento alla crescita e all'espansione.Il personale ha un Academy interna, volta alla crescita PRIMA personale, POI professionale.Ottime opportunità di carriera, lavorando in maniera etica e volta a trovare la soluzione migliore per il cliente.Una mission chiara, che potrebbe permetterti di pensare che lascerai un messaggio importante, orientato a proteggere e migliorare la qualità della vita alle persone.Se cerchi un azienda che possa darti la possibilità di crescita, questa è quella giusta, che ti darà questa opportunità.
Stesso ruoloStessa località

Azienda 5.0

È un’azienda che ti da la possibilità di esprime al meglio il tuo potenziale e ti aiuta a sviluppare le tue capacità con corsi di formazione di altissimo livello. Un’azienda incentrata sui valori etici dove il cliente è al primo posto.

ambiente lavorativo famigliare

In un territorio in grosse difficolta' ho avuto modo di conoscere Aquamea, azienda leader nella depurazione dell'acqua e non solo nella quale mi hanno accolto facendomi sentire parte integrante dell'azienda fin dal primo giorno di lavoro, rendendomi partecipe di tutto, sempre col sorriso, competenza e professionalita'.Titolare dell'azienda Nicola Angius, ambizioso e determinato che offre opportunita' a chiunque voglia lavorare e crescere sia personalmente che professionalmente.Grazie ad Aquamea

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Aquamea. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Aquamea con

Scopri le sedi di Aquamea più richieste

• Aquamea
  • Ambiente lavorativo pessimo