Aquamea
Visualizza tutte le recensioni su Aquamea

Aquamea

Recensione di Aquamea

Team affiatato , supporto costante

Lavoro da AQUAMEA da agosto 2020Prima di conoscere loro ho fatto tanti altri colloqui sempre nell’ambito della consulenza promozionale, ma nessuno come loro.Nicoletta mi ha chiamata per un colloquio via Skype , causa pandemia, e da lì è stato subito feeling ed amore a prima vista.Cercavo proprio questo , persone umane.Nicoletta mi ha trasmesso l’amore e la dedizione che ci mette in ciò che fa.Questo mi ha fatto scegliere AQUAMEA.Far parte di aquamea per me è come avere una seconda famiglia!Sono felice di farne parte!Consiglio e stra consiglio di entrare a far parte di questo bellissimo team 💕

Ambiente lavorativo pessimo

La mia peggior esperienza lavorativa come consulente .stipendi mai puntuali e molto bassi . Non esistono rimborsi carburante .non consiglio a nessuno quest’azienda . Per nulla meritocratica . Responsabili incapaci .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Azienda dinamica, guidata da un imprenditore che ha un orientamento alla crescita e all'espansione.Il personale ha un Academy interna, volta alla crescita PRIMA personale, POI professionale.Ottime opportunità di carriera, lavorando in maniera etica e volta a trovare la soluzione migliore per il cliente.Una mission chiara, che potrebbe permetterti di pensare che lascerai un messaggio importante, orientato a proteggere e migliorare la qualità della vita alle persone.Se cerchi un azienda che possa darti la possibilità di crescita, questa è quella giusta, che ti darà questa opportunità.

ambiente lavorativo famigliare

In un territorio in grosse difficolta' ho avuto modo di conoscere Aquamea, azienda leader nella depurazione dell'acqua e non solo nella quale mi hanno accolto facendomi sentire parte integrante dell'azienda fin dal primo giorno di lavoro, rendendomi partecipe di tutto, sempre col sorriso, competenza e professionalita'.Titolare dell'azienda Nicola Angius, ambizioso e determinato che offre opportunita' a chiunque voglia lavorare e crescere sia personalmente che professionalmente.Grazie ad Aquamea

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Aquamea. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Aquamea con

Scopri le sedi di Aquamea più richieste

• Aquamea
  • Team affiatato , supporto costante