ARCA spa recensioni

Logorante
Ex - magazziniere, cassa, allestimento scaffali. (Ex dipendente) –  San Lazzaro di Savena, Emilia-Romagna2 settembre 2019
Lavoro di magazzino comune come un altro, ti promettono ma se le cose non vanno bene ti fanno fuori. Avevo firmato un apprendistato di tre anni ma appena hanno cominciato ad incassare meno, hanno fatto fuori me e altri colleghi. Non hai un ruolo devi fare tutto e ti danno niente. Non è un lavoro per giovani che vogliono crescere. Gente che sta lì da 20/30 anni e che si è rassegnata a spaccarsi la schiena per 1200 1300 € al mese. Ma la cosa peggiore sono i capi che ti trattano come un numero e che a volte si lasciano andare in delle piccole cosette chiamate minacce, come ti uccido o ti picchio. Dipendenti gentili e Onesti. I capi per niente, si intascano 2500€ al mese per fare praticamente nulla
azienda senza possibilità di sbocchi
Dipendente a tempo indeterminato (Dipendente attuale) –  Ravenna, Emilia-Romagna28 agosto 2019
orari settimanali pieni di straordinari con almeno 4 giorni di spezzati da mattina presto fino a sera..dipendenti trattati come numeri viene richiesto moltissimo e dato poco / niente .
Aspetti positivi
rapporti con i colleghi, pagamenti regolari
Aspetti negativi
direttivo non appropriato, molti spezzati
Capi reparti e capi negozi discutibili
Famila (Ex dipendente) –  Cesena, Emilia-Romagna13 agosto 2019
Personalmente mi sono trovato male con capo reparto e capo negozio. Ambiente pesante, cercano di metterti sempre in difficoltà. Colleghi consapevoli e rassegnati.
Brutta esperienza.
Aspetti positivi
Pochi
Aspetti negativi
Molti
pessima esperienza
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Ravenna, Emilia-Romagna7 agosto 2019
lavoro con orari spezzati e pause infinite di 3/4 ore, troppi responsabili di zona e capi che vengono 1 volta a settimana e vogliono dettare legge, politica per quanto riguardo la pescheria a dir poco discutibile, e scarso rispetto dei lavoratori considerati numeri.
Ci sono posti migliori
magazziniere mulettista (Dipendente attuale) –  Misano Adriatico, Emilia-Romagna25 ottobre 2018
Poco rispetto per i collaboratori, non sono riconosciute in modo adeguato (€) le responsabilità che vengono affidate....
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi
Maleducazione
Un lavoro bello ma gestito in malomodo
Addetto allo scatolame - casse e reparto pescheria (Dipendente attuale) –  Mondavio, Marche9 maggio 2018
Ho intrapreso questa esperienza lavorativa a maggio 2016 al mio inizio dove dovevo prendere mano con il lavoro mi sono trovato molto bene con i collegi e i miei responsabili. Dopo circa un mese e mezzo ci siamo allargati aprendo un nuovo supermercato famila situato a 100 metri dal negozio precedente (A&O). Ho notato da subito una mole di lavoro differente dal mese precedente ,gli orari sono strutturati in malomodo dove a volte passi l'intera giornata al lavoro pur non facendo 8 ore. Nel mio caso mi occupo di mettere sugli scaffali i prodotti che arrivano al mattino e quando serve un altra cassa sono richiamato per fare il cassiere. il cassiere non è la mia mansione preferita,infatti ho seri problemi di salute per via di essi.
Aspetti positivi
Puntualità di stipendio e 5 settimane di ferie
Aspetti negativi
il NON RISPETTO delle regole
Aziebda in piena espansione, ricca di opportunità
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Cesenatico15 aprile 2018
Ho lavorato per questa azienda per più di vent'anni e sarei restato, ma per motivi familiari ho avuto la necessità di cambiare.
Ottima e solidissima azienda con possibilità di crescita professionale.
Aspetti positivi
Quando ero loro dipendente, veniva corrisposta un'indennita' per lavoro fuori dalla sede abituale
Ambiente poco stimolante
Cassiera a addetta scaffalatura (Ex dipendente) –  Saltara, Marche4 marzo 2016
Le giornate di lavoro scorrevano tranquillamente se non fosse per la titolare sempre molto nervosa e offensiva verso noi dipendenti,ho imparato molto la disciplina,la professionalità e la serietà da quest azienda,è un azienda gestita molto seriamente peccato che come in tutti i posti viene sempre mandata via la gente più gentile e buona.I miei colleghi di lavoro erano tutti abbastanza tranquilli,a volte lavorare col fiato sul collo non è facile per cui vi erano giornate di nervosismo.la parte più difficile del mio lavoro era parlare con la titolare sempre in netto disaccordo con tutto ciò che si faceva,la parte più piacevole invece per me era il contatto al pubblico,in quanto i miei clienti mi adoravano per la mia gentilezza,ed addirittura quando sono stata cacciata,volevano fare una petizione scritta contro tutto questo.
ambiente malsano, lavoro poco stimolante
magazziniere carrellista (Ex dipendente) –  Longiano, Emilia-Romagna19 febbraio 2016
lavoro a turni funzionale al tempo libero, lavoro semplice ma assolutamente noioso, possibilita' carriera nulle , servilismo di colleghi,lavoro semplice
Aspetti positivi
i turni, semplicita' del lavoro, nessuno stress
Aspetti negativi
ambiente malsano, lavoro noisoe denigarante, servilismo colleghi
Azenda seria
macellaio (Ex dipendente) –  Ravenna28 dicembre 2015
Buon posto di lavoro
pagamento stipendi puntuale
serieta azienda
stimolante
operaio magazziniere (Ex dipendente) –  Rimini, EMI2 luglio 2015
Giornata tranquilla e stimolante sul posto di lavoro , dirigenti sempre disponibili e comprensibili
Aspetti positivi
Gestione Operai
Aspetti negativi
gestione operato settore Acque
Ambiente stimolante.
Addetto allestimento e servizio verso clientela. (Ex dipendente) –  Cervia, (RA)1 dicembre 2014
Sbancalare la merce che arriva quotidianamente.
Ho imparato ad usare il carrello retrattile.
L'azienda è ben gestita e supportata da personale qualificato.
I colleghi sono come una squadra: si collabora e ci si aiuta.
La parte più impegnativa è rappresentata dal servizio vs. la clientela in quanto capita spesso di dover abbassre bancali con il transpallet elettrico in area vendita: nei momenti di punta occorre fare molta attenzione.
La parte più piacevole riguarda la fidealizzazione vs. il cliente: il dialogo,il contatto umano.
Aspetti positivi
Contatto con il pubblico
Aspetti negativi
nessuno.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso ARCA spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,1