Arcaplanet

Arcaplanet recensioni

Versamento dello stipendio puntualissimo. Possibilità di rimanere in azienda a tempo indeterminato pari a 0 se non è una nuova apertura.Buona organizzazione a livello lavorativo.
Colleghi spettacolari, si era creata una famiglia.1 anno complessivo di contratto suddiviso da rinnovi di 3 mesi in 3 mesi.Alla fine dell'anno, non gli servi più e ti lasciano a casa.Nonostante tu non abbia fatto neanche 1 giorno di mutua in una pandemia mondiale, dove 3/4 dei negozi non aveva personale."Ne terremo conto", si è visto.Un bacio mitici.Preavviso di mancato rinnovo : 3 giorni
Sono 3 anni che lavoro con loro e ora che devo lasciare spero di trovare un ambiente lavorativo come questo... Disponibilità, sincerità, collaborazione tra negozi, puntuali, seri...Lascio un pezzo del mio cuore in questa azienda.Tutti dovrebbero prendere spunto da loro
Mi sono avvicinato a questo lavoro per la mia passione per gli animali e siccome ho oltre 15 anni di esperienza come addetto vendita, ho deciso di provare questo settore per me nuovo. È stata sicuramente un'esperienza formativa, che mi ha permesso di imparare cose nuove. Peccato che con quest'azienda non si fa in tempo ad imparare il lavoro, che già è ora di rimanere a casa, dato che gli unici dipendenti a tempo indeterminato sono gli store manager (o quelli che lo sono stati). Mi aspettavo più umanità dall'azienda leader nel settore in Italia ed è brutto da dire, ma i commessi sono usa e getta in Arcaplanet, quindi consiglio chiunque dovesse lavorare per loro di non crederci troppo, come ho fatto io: ci rimarreste male.
Aspetti negativi
Nessuna attenzione alla distribuzione del personale sul territorio, in base alla residenza
Retribuzione bassa, orario lavorativo di difficile gestione, ambiente stressante, poca collaborazione tra colleghi
Aspetti positivi
nuova sede
Aspetti negativi
pause caffè super limitate
Lavoro stimolante, formazione allo stato attuale limitante, retribuzione adeguata, scarsa valorizzazione umana, poche possibilità di carriera, contratti brevi, non fatevi illusioni
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Contratti brevi
Ho avuto la fortuna di essere inserita in un pdv dove fin da subito mi sono trovata molto bene, il mio responsabile una persona molto professionale, disponibile e sempre pronto nel momento del bisogno, colleghe anch’esse molto disponibili. Nessuna ora di straordinario ma solo le ore da contratto, stipendio giusto con le ore lavorare. E cosa importante in questa azienda fai carriera solo se ne hai veramente le capacità.
Aspetti positivi
In generale tutto
Aspetti negativi
Trappa confusione di mail, promozioni, clienti, dipendenti, responsabili di negozio...La mia esperienza e stata pessima, bisognerebbe migliorare e dare fiducia a chi ha già esperienza nel settore e che sceglie di mandare il CV nella vostra azienda...
Aspetti positivi
lavoro dinamico e movimentato
Aspetti negativi
scarsa gestione.
Ho lavorato due mesi presso un punto vendita in Abruzzo. Il primo mese ero sotto shock..dopo un mese forse ti inizi ad abituare. Orari orribili, 5 giorni su 7 spezzati, continuo correre, carenza di personale perciò dovevi fare 200 cose insieme e se provavi a dire A eri tu lo str***o! Pessimo personale, al posto che insegnarti con pazienza le 1000 procedure ti stavano con il fiato sul collo... Dovevi correre e basta, un ansia continua. Non ti danno il tempo necessario d imparare.. Ogni cosa che giustamente un nuovo arrivato poteva sbagliare, la prendevano come scusa per rimproverarti e farti sentire poco competente. In totale, esperienza da dimenticare.
Ho lavorato per loro 1 mese e mezzo e poi ho dato dimissioni.Lavoro vario con tante mansioni da imparare.Azienda nel complesso molto severa e pretenziosa con richieste da parte dei capo aerea sopra ogni limite.Orari sempre diversi e spesso alienanti. Zero pause.. 6 ore filate in piedi. Il team in cui mi trovavo era collaborativo e umano.Stipendio classico da commesso 5 livello.Consigliato ai giovani.
Aspetti positivi
Il team di lavoro, il lavoro con gli animali
Aspetti negativi
azienda severa, no pause, orari assurdi, stress
Mi sono trovata molto bene sia con l'azienda che con le colleghe, ho imparato molto e non mi dispiacerebbe lavorarci ancora in futuro.Bellissimo lavoro, abbastanza faticoso fisicamente.
Aspetti positivi
Stimolante
A loro non importa chi tu sia, basta che gli porti a casa il risultato imposto che di volta in volta aumenta sempre più anche se fai bene. Mi dispiace per chi ancora ci lavora lì dentro. L'unica nota positiva è che lavori e puoi vedere gli amici a 4 zampe.
Aspetti positivi
Lavorare per gli animali
Aspetti negativi
Contratto troppo breve, obiettivi irragiungibili, zero riconoscimenti
Azienda seria e puntuale, contratti di lavoro a norma di legge e possibilità di carriera.
Poco tempo libero, lavoro e management la maggior parte del tempo senza senso, turni con 4 ore di pausa senza senso, falsita alla gente solo per vedere il proprio marchio
Aspetti positivi
Stipendio Puntuale
Aspetti negativi
Lavoro da arcaplanet da circa 6 mesi. Trovo che sia un azienda che dà la disponibilità di imparare e crescere all interno di essa. Gli orari di lavoro sono un po' pesanti, poiché si lavora 40 ore settimanali con turni spezzati, ma per quanto mi riguarda mi sono trovata bene sia con le colleghe che con la capoarea che è molto disponibile a venire incontro alle nostre esigenze.
Aspetti positivi
Stipendio, colleghe
Aspetti negativi
Turni spezzati
Ambiente molto stressante e con poco personale ci si ritrova a fare 1000 cose contemporaneamente. Paga bassa rispetto al carico di lavoro. Succede molte volte che si resta da soli in punto vendita anche per diverse ore. Non consigliato.
Aspetti negativi
Poca serietà durante le selezioni, prima ti fissano il colloquio e all’improvviso te lo cancellano senza nemmeno risponderti dopo che hai chiesto motivazioni. Nonostante l’esperienza (e la passione per il settore) avuta in un’altro negozio per animali, non sono mai abbastanza qualificata. Direi che questa è l’ultima volta
Più sono ai piani alti e meno sono seri e professionali. Assumono tramite agenzia e poi ti lasciano a casa appena finisce il contratto, poi quando hanno bisogno per sostituzioni ti richiamano con l’intento poi di rilasciarti a casa di nuovo.. Ho avuto però la fortuna di avere delle colleghe simpaticissime e che mi hanno insegnato molto.
Aspetti positivi
Colleghe e stipendio
Aspetti negativi
Capo area
Ambiente di lavoro pessimo. Le colleghe svogliate e di una cattiveria inaudita. Gestione del pdv disastroso. Responsabile di zona incompetente. Queste sono solo alcune delle cose peggiori di questa mia esperienza presso questa azienda. Lavoro stressante, non lascia spazio alla vita privata, turni di lavoro assurdi con giorno libero anche dopo 13 giorni consecutivi, niente meritocrazia... Felice di non farne più parte.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Ottimo posto, peccato per i contratti brevi . Sarei voluto rimanere.
Assunto come addetto alle vendite ma non ho mai parlato con un cliente perché mi hanno obbligato a lavorare in magazzino e quando mi proponevo nella vendita mi rimproveravano manco avessi ucciso qualcuno.. responsabili e direttori totalmente assenti e menefreghisti, contratto imbarazzante con durata un paio di mesi.. e poi?? A casa ed avanti la prossima vittima!
Aspetti positivi
Stipendio buono
  1. Recensioni dei dipendenti