Arcaplanet
Recensione di Arcaplanet

13 settembre 2020
Azienda seria e puntuale, contratti di lavoro a norma di legge e possibilità di carriera.
15 aprile 2021
Addetto alla vendita (Ex dipendente) - Bari, Puglia
Ottima formazione iniziale ricevuta in e-learning, purtroppo sul campo le carte in tavola era tutt'altro che rosee. Nel pdv da me assegnato il clima era ostile sin dai primi giorni di lavoro, per poi diventare opprimente e stressante. Terrore psicologico all'ordine del giorno, rimproveri giornalieri da parte dei colleghi...ambiente malsano! Capisco che si è pochi in negozio e la mole di lavoro è tanta ma non bisogna far ricadere la propria frustrazione ai nuovi assunti. Se volete lavorare nella serenità e non volete perdere il sorriso girate largo da qui
Aspetti positivi
Salario
13 aprile 2021
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Lombardia
Turni molto lunghi, devi farti anche i week-end (i dipendenti si fanno anche le domeniche). Poco personale, quindi si devono fare più lavori contemporaneamente (assistenza, cassa e rifornimento). Forti pressioni sul raggiungimento nel target giornaliero. Niente vita sociale. Nessuna prospettiva futura. Però i colleghi erano veramente molto umani e disponibili.
Aspetti positivi
Colleghi, contatto con i clienti.
Aspetti negativi
Orari lunghi. Niente vita sociale.
5 aprile 2021
Store Manager (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Lavoro in Arcaplanet da quasi tre anni, ho iniziato come stagista e grazie ad un ottimo percorso formativo mi sono guadagnata la posizione di addetta vendite. Attualmente sono Store Manager e ad oggi anche io mi occupo con grande entusiasmo della formazione di nuove risorse puntando su di loro come in passato è stato fatto con me.È un lavoro dinamico: assistenza al cliente, cura dello Store, gestione delle risorse ed efficientemente in ottica del raggiungimento di obbiettivi aziendali. Tutto ciò con un’Area Manager sempre presente, pronta a guidare e a motivare. Una grande Azienda e una grande Famiglia!
Aspetti positivi
Crescita professionale, Formazione, Area Manager, Stipendio
  1. Ambiente di lavoro stimolante