Arcaplanet
Recensione di Arcaplanet

Ambiente pessimo

21 agosto 2020
Poco tempo libero, lavoro e management la maggior parte del tempo senza senso, turni con 4 ore di pausa senza senso, falsita alla gente solo per vedere il proprio marchio
Aspetti positivi
Stipendio Puntuale
15 aprile 2021
Addetto alla vendita (Ex dipendente) - Bari, Puglia
Ottima formazione iniziale ricevuta in e-learning, purtroppo sul campo le carte in tavola era tutt'altro che rosee. Nel pdv da me assegnato il clima era ostile sin dai primi giorni di lavoro, per poi diventare opprimente e stressante. Terrore psicologico all'ordine del giorno, rimproveri giornalieri da parte dei colleghi...ambiente malsano! Capisco che si è pochi in negozio e la mole di lavoro è tanta ma non bisogna far ricadere la propria frustrazione ai nuovi assunti. Se volete lavorare nella serenità e non volete perdere il sorriso girate largo da qui
Aspetti positivi
Salario
13 aprile 2021
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Lombardia
Turni molto lunghi, devi farti anche i week-end (i dipendenti si fanno anche le domeniche). Poco personale, quindi si devono fare più lavori contemporaneamente (assistenza, cassa e rifornimento). Forti pressioni sul raggiungimento nel target giornaliero. Niente vita sociale. Nessuna prospettiva futura. Però i colleghi erano veramente molto umani e disponibili.
Aspetti positivi
Colleghi, contatto con i clienti.
Aspetti negativi
Orari lunghi. Niente vita sociale.
24 marzo 2021
Stesso ruoloStessa località
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Il mio ingresso in Arcaplanet è stato ormai 6 anni fa, mi sono trovata da subito dentro una grande Famiglia che mi ha permesso di crescere e di mettermi in gioco. Chi fa recensioni negative non ha capito il vero spirito di Arcaplanet.