Arcaplanet
Recensione di Arcaplanet

Fatica sprecata!

16 settembre 2020
A loro non importa chi tu sia, basta che gli porti a casa il risultato imposto che di volta in volta aumenta sempre più anche se fai bene. Mi dispiace per chi ancora ci lavora lì dentro. L'unica nota positiva è che lavori e puoi vedere gli amici a 4 zampe.
Aspetti positivi
Lavorare per gli animali
Aspetti negativi
Contratto troppo breve, obiettivi irragiungibili, zero riconoscimenti
15 aprile 2021
Addetto alla vendita (Ex dipendente) - Bari, Puglia
Ottima formazione iniziale ricevuta in e-learning, purtroppo sul campo le carte in tavola era tutt'altro che rosee. Nel pdv da me assegnato il clima era ostile sin dai primi giorni di lavoro, per poi diventare opprimente e stressante. Terrore psicologico all'ordine del giorno, rimproveri giornalieri da parte dei colleghi...ambiente malsano! Capisco che si è pochi in negozio e la mole di lavoro è tanta ma non bisogna far ricadere la propria frustrazione ai nuovi assunti. Se volete lavorare nella serenità e non volete perdere il sorriso girate largo da qui
Aspetti positivi
Salario
13 aprile 2021
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Lombardia
Turni molto lunghi, devi farti anche i week-end (i dipendenti si fanno anche le domeniche). Poco personale, quindi si devono fare più lavori contemporaneamente (assistenza, cassa e rifornimento). Forti pressioni sul raggiungimento nel target giornaliero. Niente vita sociale. Nessuna prospettiva futura. Però i colleghi erano veramente molto umani e disponibili.
Aspetti positivi
Colleghi, contatto con i clienti.
Aspetti negativi
Orari lunghi. Niente vita sociale.
27 febbraio 2020
Store Manager (Dipendente attuale) - San Donà di Piave, Veneto
La mia esperienza in arcaplanet è positiva.con impegno e serietà son diventato store manager, prima in un punto vendita medio grande... Ora in un xl. Certo l'orario è il classico orario di lavoro da negozio... Sabato domenica e festività... Ormai è ovunque così. Però di positivo posso dire che l'azienda è seria, permette di lavorare bene con un ottima organizzazione. Si è a contatto con gente nuova ogni giorno... Questo è stimolante. Se consiglio arcaplanet ad una persona che deve entrare nel mondo del lavoro e del commercio!? Si
Aspetti positivi
Contatto con le persone
Aspetti negativi
Orari