Arcaplanet
Recensione di Arcaplanet

Lavoro stimolante

22 settembre 2020
Mi sono trovata molto bene sia con l'azienda che con le colleghe, ho imparato molto e non mi dispiacerebbe lavorarci ancora in futuro.Bellissimo lavoro, abbastanza faticoso fisicamente.
Aspetti positivi
Stimolante
24 marzo 2021
Addetta alle vendite e cassiera (Dipendente attuale) - Cadegliano, Lombardia
Lavorare in Arcaplanet è una carica di energia!! I colleghi son gentili, disponibili e tra pv ci si aiuta molto. Gli obiettivi aziendali danno la possibilità di mettersi in gioco. È un lavoro stimolante ed energico. L'azienda è molto seria sotto diversi punti di vista come per esempio i contratti e il rispetto delle normative. Su quest'ultimo punto la mia esperienza diretta in riferimento sulle norme anti covid. L'ambiente è sereno e i clienti lo percepiscono perché escono dal negozio soddisfatti e contenti. Sono felice di aver trovato un lavoro così gratificante oltretutto in un periodo così difficile.
19 agosto 2020
addetta vendite/cassiera (Dipendente attuale) - Lucca, Toscana
Lavoro da arcaplanet da circa 6 mesi. Trovo che sia un azienda che dà la disponibilità di imparare e crescere all interno di essa. Gli orari di lavoro sono un po' pesanti, poiché si lavora 40 ore settimanali con turni spezzati, ma per quanto mi riguarda mi sono trovata bene sia con le colleghe che con la capoarea che è molto disponibile a venire incontro alle nostre esigenze.
Aspetti positivi
Stipendio, colleghe
Aspetti negativi
Turni spezzati
23 gennaio 2020
Commessa di vendita\scaffalista\cassiera presso il negozio (Ex dipendente) - Chioggia, Veneto
Purtroppo ho trovato persone che non mi hanno aiutato nella crescita in questa azienda.