Arcaplanet
Recensione di Arcaplanet

Ottimo posto di lavoro

20 gennaio 2021
Sono 3 anni che lavoro con loro e ora che devo lasciare spero di trovare un ambiente lavorativo come questo... Disponibilità, sincerità, collaborazione tra negozi, puntuali, seri...Lascio un pezzo del mio cuore in questa azienda.Tutti dovrebbero prendere spunto da loro
12 febbraio 2021
Commessodi negozio di animali/commessa (Ex dipendente) - Carmagnola, Piemonte
Colleghi spettacolari, si era creata una famiglia.1 anno complessivo di contratto suddiviso da rinnovi di 3 mesi in 3 mesi.Alla fine dell'anno, non gli servi più e ti lasciano a casa.Nonostante tu non abbia fatto neanche 1 giorno di mutua in una pandemia mondiale, dove 3/4 dei negozi non aveva personale."Ne terremo conto", si è visto.Un bacio mitici.Preavviso di mancato rinnovo : 3 giorni
9 dicembre 2020
COMMESSO PER LA CURA E BENESSERE DEGLI ANIMALI (Ex dipendente) - Sassuolo, Emilia-Romagna
Trappa confusione di mail, promozioni, clienti, dipendenti, responsabili di negozio...La mia esperienza e stata pessima, bisognerebbe migliorare e dare fiducia a chi ha già esperienza nel settore e che sceglie di mandare il CV nella vostra azienda...
Aspetti positivi
lavoro dinamico e movimentato
Aspetti negativi
scarsa gestione.
23 gennaio 2020
Commessa di vendita\scaffalista\cassiera presso il negozio (Ex dipendente) - Chioggia, Veneto
Purtroppo ho trovato persone che non mi hanno aiutato nella crescita in questa azienda.