Arcaplanet
Recensione di Arcaplanet

Ottimo posto

20 giugno 2020
Ottimo posto, peccato per i contratti brevi . Sarei voluto rimanere.
15 aprile 2021
Addetto alla vendita (Ex dipendente) - Bari, Puglia
Ottima formazione iniziale ricevuta in e-learning, purtroppo sul campo le carte in tavola era tutt'altro che rosee. Nel pdv da me assegnato il clima era ostile sin dai primi giorni di lavoro, per poi diventare opprimente e stressante. Terrore psicologico all'ordine del giorno, rimproveri giornalieri da parte dei colleghi...ambiente malsano! Capisco che si è pochi in negozio e la mole di lavoro è tanta ma non bisogna far ricadere la propria frustrazione ai nuovi assunti. Se volete lavorare nella serenità e non volete perdere il sorriso girate largo da qui
Aspetti positivi
Salario
Aspetti negativi
13 aprile 2021
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Lombardia
Turni molto lunghi, devi farti anche i week-end (i dipendenti si fanno anche le domeniche). Poco personale, quindi si devono fare più lavori contemporaneamente (assistenza, cassa e rifornimento). Forti pressioni sul raggiungimento nel target giornaliero. Niente vita sociale. Nessuna prospettiva futura. Però i colleghi erano veramente molto umani e disponibili.
Aspetti positivi
Colleghi, contatto con i clienti.
Aspetti negativi
Orari lunghi. Niente vita sociale.
6 aprile 2020
Stesso ruoloStessa località
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
ho lavorato in Arcaplanet sinceramente mi sono trovata molto bene, ovvio e un ambiente dove ci sono tante cose da fare se poi sei in poche, ma il lavoro non mi spaventa. Ottima presentazione dell azienda ma a volte l azienda ti affida a stare manager non capaci di educare il proprio team. Bisogna essere dei leader per fare gli stare manager e averne le capacità. Non vanno bene persone che sono titubanti e si fanno mettere fra virgolette o piedi in testa dal personale che ne sa più di loro. Bisogna saper aver polso ancor di più in un azienda così strutturata. E bellissimo lavorare per aiutare gli animali diventa stressante se il capo non sa fare il capo ma fa comunella con chi e li da più tempo. Fidatevi l azienda e seria.