Arcaplanet
Recensione di Arcaplanet

Pessimo

1.0
21 giugno 2020
Ambiente di lavoro pessimo. Le colleghe svogliate e di una cattiveria inaudita. Gestione del pdv disastroso. Responsabile di zona incompetente. Queste sono solo alcune delle cose peggiori di questa mia esperienza presso questa azienda. Lavoro stressante, non lascia spazio alla vita privata, turni di lavoro assurdi con giorno libero anche dopo 13 giorni consecutivi, niente meritocrazia... Felice di non farne più parte.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
1.0
12 febbraio 2021
Commessodi negozio di animali/commessa (Ex dipendente) - Carmagnola, Piemonte
Colleghi spettacolari, si era creata una famiglia.1 anno complessivo di contratto suddiviso da rinnovi di 3 mesi in 3 mesi.Alla fine dell'anno, non gli servi più e ti lasciano a casa.Nonostante tu non abbia fatto neanche 1 giorno di mutua in una pandemia mondiale, dove 3/4 dei negozi non aveva personale."Ne terremo conto", si è visto.Un bacio mitici.Preavviso di mancato rinnovo : 3 giorni
5.0
20 gennaio 2021
Commesso di negozio di animali/commessa di negozio di animali (Ex dipendente) - Chioggia, Veneto
Sono 3 anni che lavoro con loro e ora che devo lasciare spero di trovare un ambiente lavorativo come questo... Disponibilità, sincerità, collaborazione tra negozi, puntuali, seri...Lascio un pezzo del mio cuore in questa azienda.Tutti dovrebbero prendere spunto da loro
3.0
9 dicembre 2020
COMMESSO PER LA CURA E BENESSERE DEGLI ANIMALI (Ex dipendente) - Sassuolo, Emilia-Romagna
Trappa confusione di mail, promozioni, clienti, dipendenti, responsabili di negozio...La mia esperienza e stata pessima, bisognerebbe migliorare e dare fiducia a chi ha già esperienza nel settore e che sceglie di mandare il CV nella vostra azienda...
Aspetti positivi
lavoro dinamico e movimentato
Aspetti negativi
scarsa gestione.