Arcaplanet

Recensioni dei dipendenti Arcaplanet - Alessandria, Piemonte

Durante la giornata di lavoro tipo le mansioni cui l'addetto vendita è soggetto sono molteplici: cassa, assistenza alla clientela, rifornimento scaffali, sistemazione del magazzino, pulizie, versamenti d'incasso.
Aspetti negativi
nessuna sedia autorizzata, pochi addetti per la mole di lavoro che è presente, mancanza di sicurezza per la gestione dei versamenti giornalieri
Lavoro in azienda da circa 3 anni ho incominciato come stagista , e grazie ai miei colleghi/collaboratori che mi hanno insegnato e supportato oggi mi ritrovo responsabile di un punto vendita .Arcaplanet è un azienda che tiene molto ai suoi collaboratori, crea possibilità di crescita , mette a disposizione corsi di aggiornamento per tutti i suoi dipendenti . veramente un ottima azienda .
L'azienda mi ha permesso di crescere professionalmente, maturando competenze analitiche e di gestione che non avevo prima di questa esperienza.Rispetto al mio ingresso in azienda ho maturato esperienza diventando un professionista del settore.Grazie alla gestione aziendale posso mettermi in gioco ogni giorno, la formazione costante mi ha reso più sicuro già dai primi giorni in azienda.
Aspetti positivi
Sviluppo, formazione
Luogo di lavoro apparentemente accogliente e famigliare.