Arcaplanet

Recensioni dei dipendenti Arcaplanet per Cassiere/a

Purtroppo ho trovato persone che non mi hanno aiutato nella crescita in questa azienda.
Lavorare in Arcaplanet è una carica di energia!! I colleghi son gentili, disponibili e tra pv ci si aiuta molto. Gli obiettivi aziendali danno la possibilità di mettersi in gioco. È un lavoro stimolante ed energico. L'azienda è molto seria sotto diversi punti di vista come per esempio i contratti e il rispetto delle normative. Su quest'ultimo punto la mia esperienza diretta in riferimento sulle norme anti covid. L'ambiente è sereno e i clienti lo percepiscono perché escono dal negozio soddisfatti e contenti. Sono felice di aver trovato un lavoro così gratificante oltretutto in un periodo così difficile.
Mi sono trovata molto bene sia con l'azienda che con le colleghe, ho imparato molto e non mi dispiacerebbe lavorarci ancora in futuro.Bellissimo lavoro, abbastanza faticoso fisicamente.
Aspetti positivi
Stimolante
Lavoro da arcaplanet da circa 6 mesi. Trovo che sia un azienda che dà la disponibilità di imparare e crescere all interno di essa. Gli orari di lavoro sono un po' pesanti, poiché si lavora 40 ore settimanali con turni spezzati, ma per quanto mi riguarda mi sono trovata bene sia con le colleghe che con la capoarea che è molto disponibile a venire incontro alle nostre esigenze.
Aspetti positivi
Stipendio, colleghe
Aspetti negativi
Turni spezzati
Ho lavorato in un negozio di medie dimensioni con un part time di 36 ore settimanali. Eravamo 4 dipendenti in tutto: direttrice e 3 commesse. Di questi tre commesse una ero io, una una mia collega, ed una un'altra collega era l'amichetta della direttrice (quindi poteva fare quel cavolo che voleva e scaricava a noi la colpa di qualsiasi cosa). La direttrice e la sua amichetta passavano le giornate al bancone a chiacchierare dietro al bancone. ti avevo preso 2 minuti prima un sacchetto di mangime, la pressa dei cartoni piena,