Arcaplanet

Recensioni dei dipendenti Arcaplanet per Commesso/a

Trappa confusione di mail, promozioni, clienti, dipendenti, responsabili di negozio...La mia esperienza e stata pessima, bisognerebbe migliorare e dare fiducia a chi ha già esperienza nel settore e che sceglie di mandare il CV nella vostra azienda...
Aspetti positivi
lavoro dinamico e movimentato
Aspetti negativi
scarsa gestione.
Colleghi spettacolari, si era creata una famiglia.1 anno complessivo di contratto suddiviso da rinnovi di 3 mesi in 3 mesi.Alla fine dell'anno, non gli servi più e ti lasciano a casa.Nonostante tu non abbia fatto neanche 1 giorno di mutua in una pandemia mondiale, dove 3/4 dei negozi non aveva personale."Ne terremo conto", si è visto.Un bacio mitici.Preavviso di mancato rinnovo : 3 giorni
Sono 3 anni che lavoro con loro e ora che devo lasciare spero di trovare un ambiente lavorativo come questo... Disponibilità, sincerità, collaborazione tra negozi, puntuali, seri...Lascio un pezzo del mio cuore in questa azienda.Tutti dovrebbero prendere spunto da loro
Ambiente di lavoro pessimo. Le colleghe svogliate e di una cattiveria inaudita. Gestione del pdv disastroso. Responsabile di zona incompetente. Queste sono solo alcune delle cose peggiori di questa mia esperienza presso questa azienda. Lavoro stressante, non lascia spazio alla vita privata, turni di lavoro assurdi con giorno libero anche dopo 13 giorni consecutivi, niente meritocrazia... Felice di non farne più parte.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Target target e target...non si parla d'altro.... la soddisfazione del cliente? Si ma devi convincerlo a comprare quello che ti fa fare target.....stressante
Ho avuto il piacere di lavorare presso il negozio Arcaplanet di Lucca. Ambiente di lavoro molto stimolante, fin da subito mi hanno insegnato le mansioni che dovevo svolgere, azienda molto seria per quanto riguarda lo stipendio; posso dire che sono un team eccezionale. Se avete l’opportunità di entrare a far parte di questa azienda non la sprecate.
Colleghi di lavoro molto disponibili, ambiente sereno e molto utile per la formazione di un commesso. Paga puntuale e adeguata alle ore di lavoro.
Purtroppo pensavo fosse una azienda seria e costruttiva, in realtà sono tutti egoisti e falsi. Colleghi pessimi, capi negozi idem. Delusione totale!
Grazie all'esperienza in arcaplanet, ho imparato ad organizzare al meglio la giornata lavorativa, suddividendo le mansioni tra tutti i membri del team. ho imparato effettuare gli ordini, per rifornire la merce, avendo diretti contatti con i fornitori, ed avevo la completa gestione del pdv.
Agrifarma tratta un settore in espansione, in cui spesso c'é molta competitività. L'ambiente lavorativo é molto legato ai colleghi che si trovano presso il proprio punto vendita, nel mio caso ho trovato un team motivato e molto competente, che mi ha permesso di consoscere al meglio le mie mansioni. Il tempo libero é molto poco, spesso legato alle necessità di apertura al pubblico dei PDV, in cui spesso si effettuano orari spezzati anche da 4 ore di pausa per consentire le 12 ore consecutive di apertura
In questa azienda il mobbing e all'ordine del giorno. Non si è dipendenti, ma macchine da lavoro che non contano nulla, specialmente se si è ultimi arrivati. Non importa la tua età, non importa nemmeno se stai male, all'interno di questa azienda vali meno di zero. La peggiore del mondo, preferisco rimanere disoccupata a vita piuttosto che lavorare con gente che ti tratta come l'ultima delle pezze
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti.
Adoravo lavorare per questa azienda e tornerei di nuovo a lavorare con loro, adoro gli animali e potermi occupare di cosa devono mangiare ecc. rifornire il negozio era la parte più stimolante del lavoro.
Le mansioni sono varie e ciò fa si che il lavoro non sia monotono ma per il resto non sono soddisfatto di questa situazione: -L'azienda è mal gestita a causa di personale responsabile non competente, e questo fa pesare il lavoro che viene affidato; -Ci vengono affidati dei compiti spesso inutili che fanno perdere solo tempo e le richieste sulle vendite crescono in continuazione; -Non c'è mai un minimo di gratificazione.
Aspetti negativi
Neanche una sedia dove sedersi ogni tanto