ArcelorMittal
Recensione di ArcelorMittal

Ambiente lavorativo non stimulante e non flessibile.

17 ottobre 2012
Una giornata di lavoro cominciava alle 06,30 di mattina e si finisceva dopo 16,30 di pomeriggio.Ho imparato bene la lingua inglese e come si devono preparare le specifiche tecniche per l'impianti e ultima cosa come si supervisione della realizzazione del progetto su cantiere.La gestione dell'azienda era buona perche avevamo "controller" finanziario.I miei colleghi di lavoro non sapevano que noi eravamo una squadra.La parte piu dificile del mio lavoro era quando dovevo supervisionare la sicurezza pertutti i lavoratori del mio progetto qui facevano i lavori sovrapposti.La parte piu piacevole del mio lavoro era quando mettevo in funzioneuna nuova istillazione
Aspetti positivi
buoni pasti quando festiggiavamo.
Aspetti negativi
nessuna ricompensa per il nostro complicato lavoro
27 gennaio 2020
gestione telematica merci, contatti con clienti e fornitori (Dipendente attuale) - Genova, Liguria
ufficio logistica un branco di incapaci assoluti. Disorganizzazione come da nessuna parte
17 gennaio 2020
Operatore bordo macchina (Ex dipendente) - Marcon, Veneto
H lavorato solo pochi mesi ma non ho avuto particolari problemi con i colleghi peccato non abbia avuto il tempo di imparare il lavoro
25 settembre 2019
operaio (Ex dipendente) - Rieti, Lazio
Ambiente di lavoro stimolante peccato che dopo un contratto a somministrazione l'azienda non ha potuto richiamarmi per problemi burocratici dovuti ad una legge che non consente interruzione di contratto.Dopo un anno di attesa e dopo un cambio di nome dell'azienda io ed il mio collega stiamo aspettando invano perché da voci di corridoio comunque la stessa azienda con altro nome ha assunto altri giovani lasciandoci con l'amaro in bocca e tanta speranza delusa da false promesse.
Aspetti positivi
Lavoto stimolante
Aspetti negativi
Contratto
  1. Ambiente lavorativo non stimulante e non flessibile.