ArcelorMittal
Recensione di ArcelorMittal

Lavoro stimolante per raggiungere sempre gli obiettivi

1 marzo 2015
In 20 anni di lavoro in questa azienda sono cresciuto professionalmente da semplice magazziniere a gestire personalmente il magazzino e alcuni magazzinieri, la parte più complicata del mio lavoro era riuscire a consegnare al cliente il materiale richiesto nei tempi previsti senza ritardi, quella più piacevole invece era la giornata intera dalla riunione con il commerciale per coordinare le consegne, il chiamare i vari vettori, il caricare il camion in piena sicurezza per un trasporto senza provocare nessun danno al materiale, e per finire sapere che era arrivato al cliente nei tempi previsti.
Aspetti positivi
mensa
Aspetti negativi
la riduzione di personale
4 ottobre 2015
Impiegato amministrativo, controllo di gestione (Ex dipendente) - San Giorgio di Nogaro, FRI
Ambiente di lavoro stimolante e molto remunerativo sia sul profilo psicologico che economico. Da consigliare.
21 febbraio 2014
Responsabile di produzione (Ex dipendente) - San Giorgio di Nogaro,
Ambiente lavorativo buono, la sua disgrazia dal 2006 in poi è la gestione effettuata da capi poco competenti in materia di preverniciato e soddisfazione del cliente finale, e del detto , quello che faccio io è giusto.
27 gennaio 2020
gestione telematica merci, contatti con clienti e fornitori (Dipendente attuale) - Genova, Liguria
ufficio logistica un branco di incapaci assoluti. Disorganizzazione come da nessuna parte
  1. Lavoro stimolante per raggiungere sempre gli obiettivi