ArcelorMittal
Recensione di ArcelorMittal

Mai più

27 gennaio 2020
ufficio logistica un branco di incapaci assoluti. Disorganizzazione come da nessuna parte
17 gennaio 2020
Operatore bordo macchina (Ex dipendente) - Marcon, Veneto
H lavorato solo pochi mesi ma non ho avuto particolari problemi con i colleghi peccato non abbia avuto il tempo di imparare il lavoro
25 settembre 2019
operaio (Ex dipendente) - Rieti, Lazio
Ambiente di lavoro stimolante peccato che dopo un contratto a somministrazione l'azienda non ha potuto richiamarmi per problemi burocratici dovuti ad una legge che non consente interruzione di contratto.Dopo un anno di attesa e dopo un cambio di nome dell'azienda io ed il mio collega stiamo aspettando invano perché da voci di corridoio comunque la stessa azienda con altro nome ha assunto altri giovani lasciandoci con l'amaro in bocca e tanta speranza delusa da false promesse.
Aspetti positivi
Lavoto stimolante
Aspetti negativi
Contratto
28 agosto 2019
Operaio addetto al taglio barre di acciaio (Ex dipendente) - Flero, Lombardia
Azienda che prima illude i nuovi operai con un lavoro a lungo tempo e dopo un mese li lascia a casa senza dare nessuna spiegazione e facendo sotterfugi per non farci sapere che avevano deciso di tenere un operaio per mandare via un altro che era li da tempo solo perché non era simpatico a quelli dell'ufficio