Archimede

Archimede recensioni

52 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 56 recensioni

Mensa scolastica

Ho lavorato per loro vari anni nelle mense scolastiche, in compenso mi sono trovata bene. Il problema è sempre lo stesso i contratti di settimane o un paio di mesi di poche ore al giorno.

Aspetti positivi

Clima lavorativo

Aspetti negativi

Contratti brevi e poche ore

ambiente di lavoro stimolante e piacevole

personale gentilissimo e molto accogliente...mi hanno fornito tutte le informazioni che mi servivano e chiarito qualsiasi mio dubbio

Aspetti positivi

pausa caffè su turno di 7 h e anche pausa pranzo

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante.Colleghe fantastiche e sempre disponibili.

Cordialita' e simpatia sempre all ordine del giorno

Aspetti positivi

Disponibili

Aspetti negativi

Ambiente che non mette pressione

Disponibilità ad aiutare il nuovo arrivato. Responsabilità limitata

Aspetti positivi

Pausa sufficiente

Aspetti negativi

Picco di lavoro e pause senza lavoro

McDonald’s, averdi , futura anlus

L’esperienza attuale di volontariato mi ha permesso di sviluppare una buona capacità di interagire con i colleghi nello svolgimento dell’attività per collaborare in modo costruttivo.

Aspetti positivi

Buona

Aspetti negativi

Si

Organizzazione pessima

Vi contatta per chiedere disponibilità e dopo averla data non si fa sentire per un pò, dopo una settimana ricevo un'altra chiamata per chiedermi se potevo iniziare all'indomani o venerdì, dò consenso per iniziare domani e risponde che nel pomeriggio avrei ricevuto una chiamata con indicazione per iniziare, non ho mai ricevuto più nessuna chiamata.

Ottimo

Non ho niente da dire e bello continuate più casse

Aspetti positivi

E bello

Aspetti negativi

Non c'è niente da dire

Ottimo

Persone disponibili e capaci di soddisfare le esigenze del lavoratore capaci di mettere a proprio agio le persone anche attraverso un colloquio telefonico esperienza gratificante che ripeterei e consiglio.

Stimolante ma con limiti di carriera

Esperienza valida e formativa. Ambiente inizialmente molto accogliente che nel tempo però si era modificato per un certo clima di insoddisfazione nella rete commerciale.

ambiente stimolante e variegato

ambiente molto cordiale e professionale soprututto ottima disponibilita riguardo l umanità degli impiegati

Pessima

Fanno lavorare le persone in aziende che non pagano stipendi sapendolo. proprio questo annuncio mi fa ridere perché so di cosa si parla. Parlo della filiale di Padova. NESSUNA COSCIENZA DI LAVORO E SI LAVORA SOTTO BANCO.

Cordialità e disponibilità

La cordialità e flessibilità del azienda fa si che è gestibile con la propria vita quotidiana

Aspetti positivi

Cordialita, trasparenza

Aspetti negativi

Non c’è ne sono

buona

azienda ottima e possibilita crescitiva lavorativa

Pessimo

L'azienda per cui sono andata a lavorare era umanamente pessima e Archimede non forniva la minima tutela nei loro confronti. Inoltre ho avuto bisogno degli attestati del corso di formazione, non retribuito, e hanno impiegato una vita a fornirmelo.

Buona azienda

Persone davvero Ottime Ma non danno la possibilità di contratto seri

mercenari

Ho lavorato con questa agenzia come operaia,mi hanno mentito sulla mansione che andavo a ricoprire,mi hanno mandato in un posto dove la mia competenza non era necessaria,passi questo. L'ambiente dove mi hanno mandata eraal limite della legalità tra rispetto della sicurezza e igiene . Loro dicevano di esserne all'oscuro. Mi propongono cose illegali,tipo stare a casa fino alla fine del contratto non pagata,e mi dicono di non mettermi in malattia,perchè se non on ti cercano più lavoro. Prendono in giro chi ha bisogno di lavorare. Ho ricevuto più telefonate da responsabili vari che minacciavano e ti scaricavano addosso la colpa. Mi auguro chiudano e abbiano bisogno loro di cercare lavoro e trovino ciò che hanno dato

Agenzia per il lavoro con personale competente e gentile

Il personale è stato sempre gentile e professionale, mi hanno aiutato a trovare lavoro in breve tempo.

Con la dita mi sono trovata bene e proprio l'agenzia che non mi piace proprio

L'agenzia e una delle peggiori . Non sanno che vuol dire avere rispetto per le persone di una arroganza unica mai più in vita mia

ambiente di lavoro stimolante

Azienda seria molto affidabile e sempre pronta a elargire spiegazioni ai problemi in breve lasso di tempo.pagamenti precisi.mi rammarica solo che non ho potuto continuare a collaborare con loro in quanto avevo un contratto di 15 gg per una sostituzione

Aspetti negativi

nessuna pausa

Nulla di chè

Non consiglierei qst tipo di lavoro per persone che vogliono fare carriera

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Archimede. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

• Archimede