Archimede

Archimede: recensioni su Stabilità e promozioni

2.4Stabilità e promozioni

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 55 recensioni

Stimolante ma con limiti di carriera

Esperienza valida e formativa. Ambiente inizialmente molto accogliente che nel tempo però si era modificato per un certo clima di insoddisfazione nella rete commerciale.

Ottimo

Persone disponibili e capaci di soddisfare le esigenze del lavoratore capaci di mettere a proprio agio le persone anche attraverso un colloquio telefonico esperienza gratificante che ripeterei e consiglio.

Pessimo

L'azienda per cui sono andata a lavorare era umanamente pessima e Archimede non forniva la minima tutela nei loro confronti. Inoltre ho avuto bisogno degli attestati del corso di formazione, non retribuito, e hanno impiegato una vita a fornirmelo.

Buona azienda

Persone davvero Ottime Ma non danno la possibilità di contratto seri

mercenari

Ho lavorato con questa agenzia come operaia,mi hanno mentito sulla mansione che andavo a ricoprire,mi hanno mandato in un posto dove la mia competenza non era necessaria,passi questo. L'ambiente dove mi hanno mandata eraal limite della legalità tra rispetto della sicurezza e igiene . Loro dicevano di esserne all'oscuro. Mi propongono cose illegali,tipo stare a casa fino alla fine del contratto non pagata,e mi dicono di non mettermi in malattia,perchè se non on ti cercano più lavoro. Prendono in giro chi ha bisogno di lavorare. Ho ricevuto più telefonate da responsabili vari che minacciavano e ti scaricavano addosso la colpa. Mi auguro chiudano e abbiano bisogno loro di cercare lavoro e trovino ciò che hanno dato

ambiente di lavoro stimolante

Azienda seria molto affidabile e sempre pronta a elargire spiegazioni ai problemi in breve lasso di tempo.pagamenti precisi.mi rammarica solo che non ho potuto continuare a collaborare con loro in quanto avevo un contratto di 15 gg per una sostituzione

Aspetti negativi

nessuna pausa

Nulla di chè

Non consiglierei qst tipo di lavoro per persone che vogliono fare carriera

Crescita personale

La mia esperienza presso Archimede mi ha dato modo di migliorare su alcuni aspetti della mansione svolta e di maturare ulteriore esperienza. È un Azienda seria propensa all'ascolto, buona organizzazione e serietà sia a livello contrattuale che remunerativo. Offerta lavoro a tempo determinato

Agenzia al soldo della cooperativa!

Agenzia per il lavoro figlia di un importante cooperativa, che dovrebbe avere un fine sociale ma in realtà calpesta anche i minimi diritti sindacali. Stipendi da fame, contratti giornalieri, dispositivi di sicurezza mai forniti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratti minimi, stipendi da fame.

Productive and fun work

memorable experience i woud recommend that to everyone. It was a pleasure and an important source of brilliant stimuli working with such an efficient team.

Ambiente tranquillo

Lavoro da circa un mese e mezzo per Archimede come addetta alle pulizie e mi trovo benissimo sia con l'agenzia stessa sia nel contesto lavorativo che mi è stato assegnato. È un agenzia seria che soprattutto legge e valuta i curriculum a differenza di molte altre agenzie. Devo solo dire grazie a loro.

Aspetti positivi

No stress

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e formativo.

Ottima Agenzia del lavoro ma io ho bisogno di un lavoro stabile, non sopporto i rinnovi mensili delle agenzie.

Aspetti positivi

Regolari e puntuali per lo stipendio

Aspetti negativi

Rinnovi mensili del contratto

Sono stata molto soddisfatta del lavoro a me affidato, mi sono trovata molto bene sia in base alla struttura che per quanto riguarda lo staff e il personale :D

Aspetti positivi

fiducia

Aspetti negativi

orari

ambiente lavorativo rigido e intransigente

La gestione del negozio era demandata completamente a me. In totale autonomia, ho dovuto imparare i principali meccanismi di rapporto con i venditori e gestione del punto vendita. L'assenza del titolare e la sua presenza solo in funzione di controllo e informazione mi hanno obbligata ad imparare a gestire da sola l'attività

Aspetti positivi

vicinanza a casa

Aspetti negativi

nessun rapporto con i titolari

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Archimede. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• Archimede