Arco Spedizioni S.p.a

Recensioni su Arco Spedizioni S.p.a

Ottima

Azienda molto seria e solida. Molte filiali in tutta Italia, ottima possibilità di crescere a livello lavorativo

Ambiente lavorativo monotono e disorganizzato.

Nella mia breve esperienza lavorativa presso di loro posso dire con certezza che l’ambiente non é per niente stimolante, l‘azienda pretende da te che sei l’ultimo arrivato che gli risolvi i problemi nel mio caso del reparto contenzioso internazionale senza prendersi la briga di spiegarti qualcosa in più affiancandoti una loro risorsa che tra l’altro é da loro solo da 5 mesi. In generale nei vari reparti regna il caos e c’è la tendenza a sbolognare i problemi agli altri.Tante promesse ma poca sostanza, mi sono sentita presa in giro e utilizzata come tappa buchi di prova!Per esperienza non fatevi ingannare dalle loro belle parole e dalla loro proposta di stipendio che può far gola, la dignità viene comunque prima.

Aspetti positivi

L’unico é che rimane abbastanza vicino casa.

Aspetti negativi

No buono pasto, no mensa, no sala per mangiare se uno si porta il cibo da casa.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

E' stata una breve ma interessante esperienza, a causa del coronavirus non mi hanno rinnovato il contratto.

Salary to rewive

As a self employed driver in arco Spedizione with the experience I got the salary is no sufficient to live after taking away your tax and your fuel expenses you have nothing else to live with. Back home you have to spend and also you have to manage the services of your van. If, not that is a good place to work I work for more than five year because I get used to the system. manmmanmanagement

Ambiente piacevole

Ambiente lavorativolta equilibrato buoni rapporti con colleghi e responsabili disponibili al colloquio

Esperienza davvero negativa !

Ho lavorato nel 2016 per questa azienda nella zona industriale vicino alla mia città. Premetto che dovevo fare un "tirocinio formativo" (questo prevedeva il contratto). In realtà mi sono ritrovato a fare lavoro di ufficio e aiuto magazzino (non previsto da contratto). Esperienza assolutamente negativa Non ho imparato nulla. Gestione totalmente sballata di tutto (loro credevano di fare benissimo il loro lavoro ma non è cosi) Inoltre prendevo rimproveri anche se non ero stato io a sbagliare ... Ho rischiato nel magazzino di farmi moltoooo male (non mi competeva la cosa) Ripeto loro pensano di fare bene il loro lavoro ma non vi è una gestione pulita del tutto. Ho dovuto inoltre fare le pulizie dei locali (sgrassare letteralmente il tutto) visto che erano assolutamente NON presentabili..per non parlare dei bagni etc... La cosa bella che ho dovuto portare tutto io (dalle pezze alle cose per pulire et...) Per non parlare delle cose di ufficio...ho portato da casa penne, spillatrici etc... Zero possibilità di fare bene il proprio lavoro Zero possiblità di crescita (il cv non lo guardano proprio...) Sono laureato e l'hanno scoperto tipo 2 settimane dopo che avevo iniziato a lavorare......... Pessima azienda Pretendono ma non offrono niente Il mio era uno stipendio da fame (altro che tirocinio formativo...) Io ho fatto 3 lavori in uno..no comment Me ne sono scappato !!!

Ambiente piccolo

Con l'aumento del lavoro la HUB attuale è insufficiente per accogliere tutto il materiale in transito

Aspetti negativi

tempi troppo stretti

Ho lavorato un anno da pensionato, è una azienda familiare in espansione

ambiente stimolante e ricco di nuove ed interessanti esperienze lavorative

La mia attività professionale è rivolta allo studio della soluzione informatica/procedurale/processo più performante per l’ottenimento ed il raggiungimento della soluzione al problema ed al progetto prefissatomi dall’Azienda. In tutti questi anni ho potuto occuparmi di problematiche differenti tra loro , e rivolte a realtà aziendali molto diverse, potendomi avvicinare ad Aziende di natura diverse: commerciale, produzione, trasporto e logistica. Queste attività mi hanno permesso di sviluppare una elevata capacità e rapidità nel prendere decisioni, nel gestire le persone e soprattutto nel pianificare le attività in maniera efficiente, conseguendo importanti risultati Quanto da me appreso e quanto di mia conoscenza mi ha dato la possibilità di gestire e coordinare progetti, organizzare sistemi anche complessi e dinamici, essendo in grado di valutare tutte le diverse esigenze, sia economiche-gestionali, che di innovazione tecnologiche.

Aspetti positivi

ambiente stimolante

Ambiente di lavoro dinamico

Ambiente stimolante ottimi colleghi, crescita limitata

buona scuola, ma scarse possibilità di crescere autonomamente

Ambiente lavorativo opprimente, gestione familiare obsoleta .

Aspetti positivi

stabilità finanziaria azienda

Aspetti negativi

gestione delle risorse

ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Ottima azienda in tutti gli aspetti, stabilità professionale e contrattuale

Aspetti positivi

stipendio puntuale e buste paga regolari di tutte le voci del settore autotrasporti

Aspetti negativi

addebiti periodici e poco leali

posizione stimolante e flessibile

sicuramente per chi ama il tempo libero avere un contratto part-time pomeridiano ti consente di avere molto tempo libero , ma non vi sono opportunità di carriera e nemmeno di passare a tempo pieno in futuro

stimolante

Ambiente tranquillo e stimolante, in base ai settori in cui operi. Buon rapporto coi colleghi

Ambiente lavorativo stimolante ma poco organizzato

Ambiente lavorativo stimolante ma poco organizzato. La gestione non è per nulla manageriale e il livello di professionalità della proprietà non è consono al ruolo che l'azienda deve avere nel mercato dei trasporti.

Ambiente lavorativo impersonale e disorganizzata

Orario lavorativo notturno. Gestione aziendale disorganizzata. abilità acquisite: gestione dello stress, problem solving, lavoro di gruppo, buone capacità comunicative.

Ambiente di lavoro,ostile e saturo

ma sopratutto la mia voglia di imparare a fatto si che lavoravo 8 ora da solo a gestire un intera filiale,arrivi partenze merci,gestione padroncini e consegne,gestione inventario,incassi,giacenze,pratiche danno e contenziosi!!

Aspetti positivi

nessun buono pasto

Aspetti negativi

nessuna pausa, straordinari obbligatori nn retribuiti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Arco Spedizioni S.p.a. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Arco Spedizioni S.p.a