Ardagh Group recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 232 recensioni
era molto meglio prima
operaio di produzione (Ex dipendente) –  Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna9 maggio 2019
Che dire...dopo molti anni da dipendente dello stab. di Fiorenzuola con la propietà precedente dove ci si poteva confrontare con direzione e responsabili ci siamo trovati con ARDAGH .
Dirigenza ARDAGH uguale a arroganza, maleducazione e cafoneria, pessimo modo di rapportarsi con gli operai senza nessun rispetto e provando anche con l'intimidazione arrivando anche a sentirsi dire che si è pagati anche per essere aggrediti verbalmente anche a malo modo e con ingiurie in quanto quando si firma un contratto di lavoro si firma anche per quello mentre invece tutti i contratti di lavoro in Italia prevedono che tra datore di lavoro o chi ne fa le veci e l'operaio ci deve essere un rapporto di educazione e rispetto reciproco,cosa che purtroppo così non è con questa dirigenza; se dovremmo comportarci come loro io purtroppo non posso competere perchè l'educazione e il rispetto che hanno insegnato a me sono diversi da come lo intendono loro.
Se sei bravo e conosci il tuo lavoro correggendo anche eventuali errori di programmazione le tue capacità non vengono nemmeno riconosciute anzi.....e guai ad aiutare un collega in difficoltà.
Per quello che riguarda il rapporto tra colleghi non si può dire che non si siano mai alzati i toni in tanti anni ma tra colleghi dopo esserci chiariti e bevuto un caffè tutto si risolve e sicuramente sempre con educazione e rispetto.
Il lavoro se piace è buono,e ARDAGH ne ha tanto,e lo stipendio è puntuale.
Per i prossimi dipendenti ARDAGH che non sanno a cosa vanno incontro dico solo una cosa:
LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE.
Aspetti positivi
puntualità stipendi
Aspetti negativi
direzione rapporti zero con operai
Ambiente di lavoro pessimo
operaio metalmeccanico (Ex dipendente) –  Piacenza, Emilia-Romagna7 marzo 2019
Continui stati d'ansia sul posto di lavoro non si sta quasi mai tranquilli unione tra colleghi inesistente ognuno fa i suoi affari fregandosene degli altri dirigenti pessimi che fanno mobbing sui dipendenti violando i loro diritti senza il minimo buon senso.
Aspetti positivi
Buoni spesa ogni tanto
Aspetti negativi
Si lavora senza sosta in tre turnazioni
Ambiente lavorativo tranquillo..
operatore di linea (Ex dipendente) –  Cassolnovo, Lombardia6 ottobre 2018
Un ambiente dove non vieni valutato per come lavori ...molta arroganza da parte del capo reparto che se li stai simpatico ci lavori( anchè se non fai niente tutto il giorno)ma se non li stai simpatico sei fuori..peccato..
Azienda poco seria
Impiegato tecnico (Ex dipendente) –  Vercelli, Piemonte2 maggio 2017
Non ho avuto il piacere (!) di lavorare per questa azienda,ma ho svolto 2 colloqui presso di loro, durante i quali hanno fatto di tutto per convincermi ad accettare. Peccato che io avessi chiesto chiaramente un contratto a tempo indeterminato, quindi ho rifiutato. Poi, circa 10gg dopo mi cercano per propormi i fatidico "posto fisso". Chiedo un'offerta per iscritto (e' la prassi) et .... voila! l'azienda scompare e non si fa più sentire...
Che dire, l'ho scampata bella...
si stava benissimo
assistente di taglio (Ex dipendente) –  Piacenza, Emilia-Romagna16 dicembre 2016
Fantastico posto di lavoro, colleghi, turni e personale. Lo stipendio era alto e il lavoro niente di complicato
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
nessuna pausa
ambiente di lavoro
manutentore elettrico (Dipendente attuale) –  Vigevano, Lombardia23 luglio 2016
ambiente di lavoro molto stressante.troppi elementi che vogliono comandare.Una totale confusione quotidiana.la totale mancanza di coordinamento e coinvolgimento delle persone.Continuo stato d'anzia per il propio posto di lavoro.
Aspetti positivi
puntualita' nei pagamenti
Aspetti negativi
colleghi
ambiente professionale e tranquillo
operaio metalmeccanico (Ex dipendente) –  Aprilia, Lazio21 giugno 2016
lavoro abbastanza interessante,colleghi disponibili e professionali e buona gestione
Aspetti positivi
disponibilita' colleghi
Abbastanza stimolante
ADDETTA ALLE LINEE (Ex dipendente) –  Campegine, Emilia-Romagna18 aprile 2016
Il mio lavoro mi piaceva mi trovavo abbastanza bene,purtroppo sono lavori stagionali
Aspetti positivi
PAUSA CAFFE E PRANZO
La giornata di lavoro
Operaio (Ex dipendente) –  Cava de' Tirreni, CAM23 febbraio 2015
Ottima Azienda come l'intero ambiente lavorativo.
Unica grande pecca è che lavorando li con contratto stagionale, dai 3 ai 5 mesi, non vedo per me uno sbocco professionale.
Aspetti positivi
Buoni pasto, brevi pause caffè, 30 minuti di pausa nell'orario notturno.
Aspetti negativi
Caldo.
Ambiente di lavoro discreto
Magazziniere (Ex dipendente) –  Cassolnovo, LOM21 gennaio 2015
Sono stato assunto come magazziniere mulettista ma dopo un'assenza per una grave malattia,al mio ritorno non ho più ritrovato il mio posto ricoperto dal 1999 sino al 2010,responsabile del reparto logistica.
Aspetti positivi
Buoni Pasto e Pause
Aspetti negativi
Organizzativi

Vedi le altre recensioni su Ardagh Group

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Ardagh Group. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4