Ardagh Group

Ardagh Group recensioni

Ho lavorato per 9 anni sempre con contratti stagionali purtroppo.
Aspetti positivi
Buoni pasti
L'azienda si presenta come una realtà multinazionale seria e all'avanguardia, in realtà appena assunti si percepisce subito il pressapochismo gestionale al suo interno. La dirigenza, con arroganza punta più a guadagnare sul lavoro manuale dei dipendenti che investendo sull'innovazione tecnologica ed il mantenimento in buone condizioni degli impianti produttivi.
A
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Arroganza dirigenziale ed orari di lavoro
Lasciate perdere, promette ma non ti assume l'azienda a tempo indeterminato, ( lavori sempre per un'agenzia) arrivando a fine stagione a farti fare contrattini da una settimana.
Il peggio è che mi è stato detto che : "non cerchiamo persone interessate alla qualità. Al fatto che l'operaio cresca e apprenda il mestiere, noi vogliamo la quantità. La produzione" , ovvero vogliono fare soldi senz'Altro! ì
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
Aspetti negativi
Tutto il resto!
lavoro effettuato rispecchia ampiamente la paga sicurezza offerta (sul posto di lavoro) ai massimi livelli
Ambiente lavorativo stimolante flessibile posto di lavoro in sicurezza
Aspetti positivi
Buono stipendio
Aspetti negativi
Contratti di lavoro
Che dire...dopo molti anni da dipendente dello stab. di Fiorenzuola con la propietà precedente dove ci si poteva confrontare con direzione e responsabili ci siamo trovati con ARDAGH .
Dirigenza ARDAGH uguale a arroganza, maleducazione e cafoneria, pessimo modo di rapportarsi con gli operai senza nessun rispetto e provando anche con l'intimidazione arrivando anche a sentirsi dire che si è pagati anche per essere aggrediti verbalmente anche a malo modo e con ingiurie in quanto quando si firma un contratto di lavoro si firma anche per quello mentre invece tutti i contratti di lavoro in Italia prevedono che tra datore di lavoro o chi ne fa le veci e l'operaio ci deve essere un rapporto di educazione e rispetto reciproco,cosa che purtroppo così non è con questa dirigenza; se dovremmo comportarci come loro io purtroppo non posso competere perchè l'educazione e il rispetto che hanno insegnato a me sono diversi da come lo intendono loro.

Se sei bravo e conosci il tuo lavoro correggendo anche eventuali errori di programmazione le tue capacità non vengono nemmeno riconosciute anzi.....e guai ad aiutare un collega in difficoltà.

Per quello che riguarda il rapporto tra colleghi non si può dire che non si siano mai alzati i toni in tanti anni ma tra colleghi dopo esserci chiariti e bevuto un caffè tutto si risolve e sicuramente sempre con educazione e rispetto.

Il lavoro se piace è buono,e ARDAGH ne ha tanto,e lo stipendio è puntuale.

Per i prossimi dipendenti ARDAGH che non sanno a cosa vanno incontro dico solo una cosa:

LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE.
Aspetti positivi
puntualità stipendi
Aspetti negativi
direzione rapporti zero con operai
Continui stati d'ansia sul posto di lavoro non si sta quasi mai tranquilli unione tra colleghi inesistente ognuno fa i suoi affari fregandosene degli altri dirigenti pessimi che fanno mobbing sui dipendenti violando i loro diritti senza il minimo buon senso.
Aspetti positivi
Buoni spesa ogni tanto
Aspetti negativi
Si lavora senza sosta in tre turnazioni
Un ambiente dove non vieni valutato per come lavori ...molta arroganza da parte del capo reparto che se li stai simpatico ci lavori( anchè se non fai niente tutto il giorno)ma se non li stai simpatico sei fuori..peccato..
Non ho avuto il piacere (!) di lavorare per questa azienda,ma ho svolto 2 colloqui presso di loro, durante i quali hanno fatto di tutto per convincermi ad accettare. Peccato che io avessi chiesto chiaramente un contratto a tempo indeterminato, quindi ho rifiutato. Poi, circa 10gg dopo mi cercano per propormi i fatidico "posto fisso". Chiedo un'offerta per iscritto (e' la prassi) et .... voila! l'azienda scompare e non si fa più sentire...
Che dire, l'ho scampata bella...
Fantastico posto di lavoro, colleghi, turni e personale. Lo stipendio era alto e il lavoro niente di complicato
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
nessuna pausa
Il personale è sempre molto disponibile.
Il tipo di lavoro non è troppo pesante.
ambiente di lavoro molto stressante.troppi elementi che vogliono comandare.Una totale confusione quotidiana.la totale mancanza di coordinamento e coinvolgimento delle persone.Continuo stato d'anzia per il propio posto di lavoro.
Aspetti positivi
puntualita' nei pagamenti
Aspetti negativi
colleghi
lavoro abbastanza interessante,colleghi disponibili e professionali e buona gestione
Aspetti positivi
disponibilita' colleghi
Il mio lavoro mi piaceva mi trovavo abbastanza bene,purtroppo sono lavori stagionali
Aspetti positivi
PAUSA CAFFE E PRANZO
Ottima Azienda come l'intero ambiente lavorativo.
Unica grande pecca è che lavorando li con contratto stagionale, dai 3 ai 5 mesi, non vedo per me uno sbocco professionale.
Aspetti positivi
Buoni pasto, brevi pause caffè, 30 minuti di pausa nell'orario notturno.
Aspetti negativi
Caldo.
Sono stato assunto come magazziniere mulettista ma dopo un'assenza per una grave malattia,al mio ritorno non ho più ritrovato il mio posto ricoperto dal 1999 sino al 2010,responsabile del reparto logistica.
Aspetti positivi
Buoni Pasto e Pause
Aspetti negativi
Organizzativi
anche se non è il mestiere di cui ho studiato ho lavorato per un periodo in questa Azienda, ho imparato 1000 difetti che ci possono essere in una bottiglia, persone nuove, colleghi stupendi di cui hai una mano, la gestione è efficace ed efficente, la mansione di cui mi occupavo non era particolarmente stressante o faticoso.
Aspetti positivi
ottimi
Aspetti negativi
nessuna
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ardagh Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
2,9