Ardagh Group

Recensioni dei dipendenti Ardagh Group per Addetto/a alla produzione

Che dire...dopo molti anni da dipendente dello stab. di Fiorenzuola con la propietà precedente dove ci si poteva confrontare con direzione e responsabili ci siamo trovati con ARDAGH . Dirigenza ARDAGH uguale a arroganza, maleducazione e cafoneria, pessimo modo di rapportarsi con gli operai senza nessun rispetto e provando anche con l'intimidazione arrivando anche a sentirsi dire che si è pagati anche per essere aggrediti verbalmente anche a malo modo e con ingiurie in quanto quando si firma un contratto di lavoro si firma anche per quello mentre invece tutti i contratti di lavoro in Italia prevedono che tra datore di lavoro o chi ne fa le veci e l'operaio ci deve essere un rapporto di educazione e rispetto reciproco,cosa che purtroppo così non è con questa dirigenza; se dovremmo comportarci come loro io purtroppo non posso competere perchè l'educazione e il rispetto che hanno insegnato a me sono diversi da come lo intendono loro. Se sei bravo e conosci il tuo lavoro correggendo anche eventuali errori di programmazione le tue capacità non vengono nemmeno riconosciute anzi.....e guai ad aiutare un collega in difficoltà. Per quello che riguarda il rapporto tra colleghi non si può dire che non si siano mai alzati i toni in tanti anni ma tra colleghi dopo esserci chiariti e bevuto un caffè tutto si risolve e sicuramente sempre con educazione e rispetto. Il lavoro se piace è buono,e ARDAGH ne ha tanto,e lo stipendio è puntuale. Per i prossimi dipendenti ARDAGH che non sanno a cosa vanno incontro dico solo una cosa: LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE.
Aspetti positivi
puntualità stipendi
Aspetti negativi
direzione rapporti zero con operai
Il personale è sempre molto disponibile. Il tipo di lavoro non è troppo pesante.