Areajob

Recensioni su Areajob

24 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 25 recensioni

Ambiente lavorativo idoneo, stimolante ma poco organizzazione

Agenzia del lavoro molto flessibile,organizzata e precisa.

Ambiente lavorativo collaborativo e giovane

Lavoro mai monotono e buona collaborazione sia tra colleghi che con la sede. Organizzano diversi corsi interni di formazione per i dipendenti e incentivano i passaggi di carriera, ambiente informale. Orari di lavoro rispettati e autonomia di azione nello svolgimento delle proprie mansioni

Aspetti positivi

Buoni pasto Rimborso carburante Premi di risultato Formazione

Aspetti negativi

Non danno auto ai commerciali

Ambiente lavorativo buono e stimolante

Ambiente lavorativo buono e stimolante. sono in areajob da quadi due anni e mi trovo bene, l'ambiente è positivo e performante

Agenzia AreaJob il top del top

Buongiorno, lavoro con l'agenzia AreaJob di Langhirano da due mesi e posso dire che è la miglior agenzia di tutta Parma e provincia. Personale molto preparato, educato e disponibile. Tre donne fantastiche. La consiglio al 100%!

Aspetti positivi

disponibilità elevata

Ambiente buono

Ottima preparazione personale e anche ambiente accogliente

Aspetti positivi

Niente buoni pasto

Aspetti negativi

Si pausa caffè

Ambiente cordiale

Crescita professionale buona, nonostante il periodo difficile che stiamo affrontando per la pandemia.

Bella esperienza

È stata una bella esperienza che mi ha permesso di crescere ed acquisire nuove competenze.

Esperienza da dimenticare

Poco organizzati e poco pratici. Non conoscono bene il loro lavoro e giocano con la vita dei dipendenti.

Amazing!

Sono entrata da poco in Areajob, azienda giovane che sta scrivendo la sua storia nelle Apl. E' l'energia di professionisti che trasmettono giorno dopo giorno, ora dopo ora, la loro passione e la loro esperienza a noi Junior, ma in primis alle Aziende e ai propri candidati. Un passato recente, che vive il suo presente guardando al nostro futuro.

Ottima

Ambiente stimolante e produttivo, nulla viene lasciato al caso.

Ambiente di lavoro collaborativo e tranquillo

Azienda molto serie e disponibile , personale affidabile e gentile

Gestione eccellente

Ottimi rapporti con i lavoratori, serietà, precisione, gestione eccellente gestione consigliatissimo.

Aspetti positivi

gentilezza e serietà

Aspetti negativi

nessno

Crescita e soddisfazione

In Areajob ho incontrato persone disponibili a insegnarmi molte cose e a investire su di me con fiducia ed energia. Il rapporto con i superiori è costante e diretto, i colleghi sono piacevoli: si lavora come squadra per il bene comune dell'azienda, nel rispetto dei target.

Ambiente lavorativo collaborativo

ottimo ambiente lavorativo, collaboratori sempre disponibili, ho lavorato con il pubblico, mi occupavo della gestione della contabilità, caricamento dati, completamento dell'inventario immobili, controllo di gestione, problematiche di carattere fiscale e contabile, gestione archivio fatture, disbrigo pratiche amministrative del settore finanziario

Aspetti positivi

pausa caffè

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Stimolante

Ho lavorato come stagista, mi sono trovato bene con i colleghi e con la responsabile. Mi occupavo di selezione e amministrazione del personale. Rimborso spese più che dignitoso

Ambiente positivo, stimolante e in continua crescita

In Areajob ho trovato il giusto ambiente per mettere seriamente in gioco il mio talento. Le relazioni aziendali hanno una base di fiducia condivisa, questo permette ai dipendenti di lavorare con l'adeguata tranquillità, concentrandosi al massimo sull'impegno lavorativo. Sto imparando molto perché il nostro settore è in continua evoluzione.

Aspetti positivi

Ambiente positivo

ottima professionalità - attenzione per i candidati - attenzione ai clienti

ottima professionalità - attenzione per i candidati - attenzione ai clienti

Competenza e cortesia

Ottimo ambiente di lavoro, opportunità formative, retribuzione commisurata

ambiente di lavoro stimolante, gioioso e organizzato

un ambiente che ti insegna giorno per giorno le basi di una giusta relazione con il cliente, ti stimola ed incentiva ad ampliare le vedute e di conseguenza non può che crearsi un ottimo clima con colleghi di tutto lo staff

Aspetti positivi

pausa caffè, the, cappuccino quando lo si necessita, flessibilità nella richiesta di permessi o ferie sempre sempre concessi se ci si organizza, buoni pasti per chi lavora lontano dalla sede di lavoro

ambiente di lavoro stimolante, serietà e professionalità

ottima esperienza di lavoro, ambiente di lavoro stimolante, serietà, alta professionalità

buon ambiente e professionalità

ambiente famigliare, personale molto disponibile. Precisi e bravi ad individuare le posizioni effettivamente interessanti per ogni figura professionale. scrpolosi nel colloquio conoscitivo. Facilità di comunicazione, ambiente informale.

Aspetti positivi

famigliarità, professionalità

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Areajob. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Areajob con

• Areajob