Areco Italia S.p.a

Areco Italia S.p.a recensioni

normale ambiente lavorativo
prima esperienza lavorativa, alternanza scuola lavoro
Aspetti positivi
buoni rapporti con i colleghi
Ambiente lavorativo molto stimolante
Fantastico il rapporto che si crea con i colleghi, che sono molto disponibili, soprattutto nelle fasi iniziali in cui è necessaria molta pazienza per l'apprendimento delle varie mansioni. Devo dire che la giornata lavorativa, seppur impegnativa, vola ed è gratificante.
Diversamente mi sento di dire per quanto riguarda la dirigenza dell'azienda, a mio parere poco attenta alle esigenze dei dipendenti e talvolta superficiale.
Aspetti positivi
Colleghi, lavoro impegnativo ma gratificante
Aspetti negativi
Superficialità del management
Ambiente lavorativo accogliente
Bellissimo ambiente, mi sono trovata molto bene con nuovi colleghi pronti ad aiutarti, buone capacità istruttive. In questo nuovo ambiente ho imparato molte cose tra cui l'uso del computer, robot preparazione pallet, che prima non conoscevo. Alle prese con cambi colore, a volte anche ogni 10 minuti la giornata passava molto velocemente.
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo nella norma,lavoro piacevole
Presso l' azienda Areco Italia,lavoravo come operaio nel reparto di bombolette spray vuote ( Ambito metalmeccanico, pero essendo un' azienda chimica avevamo il contratto chimico ). Si lavorava su due turni. La mia mansione era quella di capomacchina,magazziniere,scaffalista,addetto al controllo qualità, e addetto alla pulizia e alla manutenzione dei singoli macchinari.
Aspetti positivi
Buon salario, buona mensa, e lavoro molto piacevole
Aspetti negativi
Mal organizzazione del lavoro, scarsa competenza da parte di diversi operatori, cambio continuo degli orari di lavoro
buon lavoro di linea
Lavoravo su 2 turni e dovevo mettere le bombolette sulla linea e cambiare colori di vernice nei busti che ci portavano da un altro reparto e ogni tanto facevamo i controlli del peso e del gas per vedere se combaciava con la scheda di lavoro che ci davano a secondo del tipo di colore e marca della bomboletta!!!
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Areco Italia S.p.a. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,5