Arquati

Recensioni su Arquati

mobbing

si vive un clima di pressione costante, utile per farsi esperienza

Aspetti positivi

mensa

Aspetti negativi

pausa caffè

Ambiente di lavoro negativo

In questa azienda non si vive un’ambiente sano di lavoro, in quanto la direzione va ad impartire delle lezioni di vendita del tutto contro ogni sano principio di vendita . I costi al cliente finale sono triplicati se non di più, sulla scia del 50% in fattura, anche questa faccenda non è chiara.

Interessante e rilassante

Ottimo posto , colleghi simpatici, mensa ampia con microonde e frigo , ambiente ampio

Marasma totale

Competitivo e altamente deludente. Utile per fare esperienza e farsi le ossa, se hai già esperienza risulta pessimo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

ambiente competitivo ma molto stimolante basandosi sugli obbiettivi!

Il programma prevedeva l'organizzazione della rete vendita Italia con l'inserimento di nuove agenzie e l'individuazione di nuove realtà per l'istallazione dei prodotti aziendali per il settore b2c.

Cattiva gestione in ambito amministrativo

Preferisco non aggiungere commenti per questa realtà, se così si può definire

Continua a cercare

Meglio continuare a cercare, purtroppo questa non è un azienda ben strutturata e seria. lo stipendio è l'unica nota positiva.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro, le esigenze del dipendente non vengono tenute in considerazione, disorganizzazione totale.

Atmosfera da migliorare

Luogo di lavoro poco organizzato, con una atmosfera lavorativa molto tesa per via del poco personale a disposizione e dei picchi di stagionalità. Ritengo tutto sommato la mia esperienza lavorativa abbastanza positiva, personalmente parlando il percorso se pur breve mi ha dato tanto soddisfazioni.

Aspetti positivi

carta bianca nella gestione tecnica

Aspetti negativi

voglia di non cambiare le cose, poca collaborazione tra colleghi

Molto comodo per la distanza da casa, ambiente stimllante

Ambiente lavorativo ,stimolante molto comodo per la distanza da casa. I colleghi di lavoro molto simpatici , il lavoro facile da svolgere, per le mie capacità, sul posto di lavoro ho imparato a fare il falegname però la parte più diffivile incollare le ante,

Aspetti positivi

Stipendio buono, buoni pasto e mensa aziendale

Aspetti negativi

Nessuna

Settore dinamico, possibilità di innovazione, esperienze diverse.

Il mio lavoro consiste nel trovare soluzioni nuove da applicare a prodotti già commercializzati, migliorandone la funzionalità e ottimizzando i costi. Contatto e collaboro con fornitori di materie prime e semilavorati in vari settori. Realizzo prototipi funzionali di nuovi prodotti con l'ausilio di: prototipazione rapida, particolari autocostruiti con l'utilizzo di macchine tradizionali da officina e particolari lavorati da terzi su specifiche a disegno. La gestione aziendale è migliorabile. I colleghi sono disponibili e collaborativi. Gestire le emergenze con risorse limitate è senza dubbio la parte più difficile del mio lavoro. Progettare e realizzare nuovi articoli con soluzioni innovative eventualmente brevettabili è la parte piacevole del mio lavoro.

Aspetti positivi

buoni mensa, vicinanza a casa, tipo di lavoro.

Aspetti negativi

Gestione aziendale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Arquati. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Arquati con

• Arquati