Arquati

Arquati recensioni

Il programma prevedeva l'organizzazione della rete vendita Italia con l'inserimento di nuove agenzie e l'individuazione di nuove realtà per l'istallazione dei prodotti aziendali per il settore b2c.
Preferisco non aggiungere commenti per questa realtà, se così si può definire
Meglio continuare a cercare, purtroppo questa non è un azienda ben strutturata e seria.
lo stipendio è l'unica nota positiva.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro, le esigenze del dipendente non vengono tenute in considerazione, disorganizzazione totale.
Luogo di lavoro poco organizzato, con una atmosfera lavorativa molto tesa per via del poco personale a disposizione e dei picchi di stagionalità. Ritengo tutto sommato la mia esperienza lavorativa abbastanza positiva, personalmente parlando il percorso se pur breve mi ha dato tanto soddisfazioni.
Aspetti positivi
carta bianca nella gestione tecnica
Aspetti negativi
voglia di non cambiare le cose, poca collaborazione tra colleghi
Ambiente lavorativo ,stimolante molto comodo per la distanza da casa. I colleghi di lavoro molto simpatici , il lavoro facile da svolgere, per le mie capacità, sul posto di lavoro ho imparato a fare il falegname però la parte più diffivile incollare le ante,
Aspetti positivi
Stipendio buono, buoni pasto e mensa aziendale
Aspetti negativi
Nessuna
Il mio lavoro consiste nel trovare soluzioni nuove da applicare a prodotti già commercializzati, migliorandone la funzionalità e ottimizzando i costi. Contatto e collaboro con fornitori di materie prime e semilavorati in vari settori. Realizzo prototipi funzionali di nuovi prodotti con l'ausilio di: prototipazione rapida, particolari autocostruiti con l'utilizzo di macchine tradizionali da officina e particolari lavorati da terzi su specifiche a disegno.

La gestione aziendale è migliorabile.

I colleghi sono disponibili e collaborativi.

Gestire le emergenze con risorse limitate è senza dubbio la parte più difficile del mio lavoro.

Progettare e realizzare nuovi articoli con soluzioni innovative eventualmente brevettabili è la parte piacevole del mio lavoro.
Aspetti positivi
buoni mensa, vicinanza a casa, tipo di lavoro.
Aspetti negativi
Gestione aziendale.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Arquati. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,8
2,3