ArredissimA

Recensioni su ArredissimA

Ambiente di lavoro stressante

È stato un ambiente all'inizio stimolante ma andando avanti sempre più caotico e stressante dove con l'ufficio c'era poca disponibilità all'ascolto. La paga direi assolutamente bassa.

Aspetti positivi

Si girava molto

Aspetti negativi

Caos nell'assegnazione dei turni

Pessima

Tanta facciata,poco rispetto e zero promesse mantenute.

Sai quando entri, non sai quando esci

Se tieni alla tua vita privata non candidarti. Ci sono weekend in cui si entra alle 9 e si esce alle 21. Spesso non farai in tempo ad andare in pausa pranzo per la valanga di responsabilità.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Vivi lì

Ambiente lavorativo stimolante ed interessante

Mi sono trovata benissimo, ottimo team lavorativo che insieme abbiamo formato un'ottima squadra!!

Aspetti positivi

Moltissimi

Io mi trovo benissimo

Rapporto col management ottimo, con i colleghi colllaborativo e amichevole. Io lavoro da anni in Arredissima e ne sono pienamente soddisfatta ed orgogliosa !

Sei un venditore porta-a-porta

Ho lavorato presso Arredissima Rimini per circa tre mesi come "consulente" (fai 1 giorno di formazione, non so di cosa una persona possa definirsi consulente con questa preparazione) con partita iva. Come da titolo, a prescindere dai termini più o meno altisonanti quello di commerciale coincide con il classico porta-a-porta, si hanno degli "appuntamenti" che appuntamenti non sono perché i clienti si aspettano un postino che consegni un catalogo e non un venditore ai quali inventandosi la qualunque bisogna strappare un appuntamento per visitare la sede ed acquistare qualcosa. Ho trovato tutta l'organizzazione poco credibile, dagli strumenti che vengono forniti alla formazione alla logica che sta dietro l'azienda intera (devi acquistare subito, alla prima visita) e quindi non posso raccomandare questa compagnia. Mi sento di spezzare una lancia invece a favore delle persone con le quali ho collaborato, dalla direzione ad i colleghi, persone disponibili che hanno sempre fatto del loro meglio per aiutarmi, ma il problema purtroppo, secondo me, è alla base.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

formazione

Lasciate perdere

Ho lavorato giusto una settimana in questa azienda, nella sede di Castelfranco Veneto.Sinceramente dopo solo una settimana non avevo nessuna intenzione di farmi insultare a livello personale senza un piano di formazione ben stabilito.Ottimo posto se vuoi imparare a mentire ai clienti.

Aspetti positivi

Sono andato in formazione da un altra città senza nemmeno il rimborso pasto

Aspetti negativi

La maleducazione del management

Ambiente positivo dinamico, la dirigente gentilissima, ambiente competitivo, salario un po'basso. Positivo nell'insieme

Aspetti positivi

Puntualità nello stipendio, buona organizzazione, ambiente positivo proattivo

Aspetti negativi

Spostamenti troppo lunghi

Se potessi ci ritornerei volentieri!

E' stata la mia prima esperienza lavorativa seria, che ricordo con tanto affetto e se potessi ci ritornerei! Direttore giovane e dinamico, sempre pronto ad ascoltare tutti i suoi dipendenti, comprese noi promoter.Contratti seri, stipendi alti e puntuali.Lavoravo nei centri commerciali come promoter 6 giorni a settimana full time con un giorno di riposo.Ambiente sereno, responsabili che ti aiutavano in tutti i modi per raggiungere gli obiettivi.Carriera in base alla meritocrazia.E' un lavoro adatto a chi e' automunito e in grado di spostarsi perche' una settimana lavoravo a Pavia, quella dopo a Lodi ecc

Aspetti positivi

stipendio, ambiente sereno, azienda solida, contratti seri

Ambiente lavorativo attivo

La mia è stata un esperienza breve, dove ho avuto formazione e sono stata seguita dai colleghi. Soddisfazioni proporzionate alla mia esperienza. Per quanto mi riguarda sono stata fortunata!

Aspetti positivi

Impari tanto

Aspetti negativi

Pressione sulle vendite

Stressante e sottopagato

Ho lavorato per qualche mese in questa azienda come promote, come da titolo, ambiente lavorativo stressante e sottopagato

Aspetti positivi

scelta del turno in base alle esigenze

Aspetti negativi

stare sempre in piedi senza nemmeno uno sgabello

Ambiente lavorativo giovanile e stimolante

Mi sono trovata bene in un ambiente lavorativo dinamico. Importante lavoro di gruppo per raggiungere obiettivi comuni ed anche soddisfazioni personali.

Aspetti positivi

Part time

Posto di lavoro disorganizzato e stressante

Pochissima educazione da parte dei responsabili urlando dietro ai dipendenti e creando in continuazione stress ingiustificato.Oltre a fregare il cliente.Pessimi

Aspetti positivi

Si poteva uscire a fumare nella pausa

Aspetti negativi

Ci sarebbe la sfilza

la retribuzione non e' adeguata

L'ambiente di lavoro e' molto confortevole ma la retribuzione non e' adeguata

Aspetti positivi

Ambiente ben curato

Aspetti negativi

Retribuzione a percentuale

Delusione

Tralasciando che ho abbandonato un indeterminato per andare da loro (e loro lo sapevano) perché al colloquio mi era stato trasmesso molto entusiasmo, purtroppo ho percepito poca attribuzione di valore ai dipendenti a meno che questi non facessero parte di una determinata cerchia. Questa esperienza mi è sembrata una presa in giro ed è un peccato perché con certe persone si lavorava molto bene ma purtroppo non facevano parte di "quelli che contano".

Aspetti positivi

Alcuni colleghi

Aspetti negativi

Disorganizzazione, mancanza di meritocrazia

5 ottobre 2020
Buongiorno e grazie per la recensione. Non ci risulta che in Veneto sia stato assunto nessuno con la il suo storico.....grazie e in bocca al lupo per il futuro!

Lavoro monotono, superiori mai contenti e diffidenti

Ho lavorato per Arredissima per solo tre mesi. Il lavoro è noioso e i responsabili sempre più esigenti. Paga molto bassa per le ore di lavoro e gli spostamenti non sufficientemente pagati adeguatamente. Mai più !

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

22 settembre 2020
Buongiorno, La ringraziamo per la recensione e Le facciamo presente che non ci avvaliamo più di Promoter per la nostra attività commerciale. Ad ogni modo ci spiace che abbia avuto questa impressione: con noi ci sono persone che lavorano da anni e sono molto soddisfatte. Cordiali saluti.

Peccato

Avevo finalmente trovato un ambiente perfetto per lavorare. Non mi era mai capitato di trovare una squadra così unita e coesa nel raggiungere gli obbiettivi aziendali, poi un curioso quanto assolutamente ingiustificato cambio manageriale ha rovinato tutto.Persone con ruoli di responsibilità assolutamente impreparate e un livello di management assolutamente scarso, parlo della sede di Corsico, ha distrutto un sistema che con un po' piu' di pazienza avrebbe ottenuto risultati incredibili.Avrei sicuramente dato cinque stelle nella prima parte della mia esperienza. Ma oggi non consiglierei mai a chi vuole svolgere la mia attività (consulente esterno) di inserirsi in questa azienda. La qualità del lavoro e' precipitata e con essa gli stimoli di chi deve macinare migliaia di km al mese per raggiungere una discreta base salariale.L'azienda c'e', e' solida, peccato si affidi a persone inadeguate.

18 settembre 2020
Buongiorno, La ringraziamo per la Sua recensione. Ci dispiace abbia avuto questa impressione sul management e sulla gestione aziendale: con noi ci sono persone che lavorano da molti anni e hanno fatto della nostra azienda la loro famiglia...restiamo a disposizione per tutti i chiarimenti necessari. Cordiali saluti.

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Azienda seria e puntuale. Colleghi e capi ottimi. Adatta naturalmente, per chi crede in un continuo miglioramento economico e professionale. Nessuna nota di demerito.

Aspetti positivi

ottima organizzazione nei turni, precisione e professionalità

Aspetti negativi

non ne ho avuti

26 settembre 2020
La ringraziamo per il Suo commento e le belle parole. Cordiali saluti.

Ottima azienda

Ho lavorato per 4 anni presso una sede lombarda come arredatore. Ottimo ambiente, stipendio adeguato alla tipologia di mansione. Ritmi abbastanza elevati ma assolutamente sopportabili se si ha voglia di fare e guadagnare bene.

11 agosto 2020
Grazie per il gentile feedback. Siamo contenti della Sua soddisfazione. Cordiali saluti.

Difficile trovare di meglio in ambito commerciale

Dopo 5 anni di esperienza nel mondo commerciale, ho iniziato a lavorare con Arredissima. La cosa che mi ha stupito è la grande organizzazione che c'è dietro il lavoro di tutti i giorni. Una struttura perfettamente organizzata che fa emergere le potenzialità dei consulenti raggiungendo gli obiettivi prefissati. Sicuramente un azienda che da valore alle persone e lo dimostra ogni giorno.

Aspetti positivi

Formazione e metodo per raggiungere gli obiettivi prefissati

12 luglio 2020

Famiglia

Ormai sono quasi 6 anni della mia vita lavorativa che lavoro presso quest'azienda. Ho sempre trovato management preparati e molti corsi di aggiornamento che ti aiutano a specializzarti e affinare le tue abilità. Hai una buona autonomia lavorativa e buone probabilità di fare carriera se sei valido. Circuito meritocratico ben rodato da un'azienda in continua ascesa.

12 luglio 2020

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ArredissimA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ArredissimA con

• ArredissimA