Art Swiss Entertainment

Art Swiss Entertainment recensioni

Lavoro creativo, energico, solare, fondato e basato sulla Leadership.
Art Swiss e una delle più importanti compagnie italiane di animazione sul mercato e collabora con tantissimi Tour Operator di livello medio-alto.

Gli Stage che ho fatto con loro sono sempre stati di alto livello, sia come qualità del servizio sia come struttura dei colloqui teorici/pratici.

Contratti regolari e la paga nella media del mercato animazione turistica.

Ambiente stimolante e sempre in evoluzione, in crescita costante.

Le stagioni sono soggettive, perchè puoi lavorare bene come non, dipende spesso dal Capo Equipe e dai tuoi colleghi di lavoro con cui stabilisci un rapporto lavorativo.

Possibilità di lavorare tutto l'anno, sia d'estate che d'inverno, cosa che molte animazioni non garantiscono.

Una cosa che consiglio spassionatamente, se vi vogliono firmare un pre-contratto prima di partire per la stagione successiva non firmate niente.

Firmate e visionate bene dal Caf/Cisl della vostra città il Contratto in atto per non avere vincoli futuri o "sanzioni" da pagare.
se pensi di fare una vacanza cambia lavoro, qui si lavora e anche duramente ma i risultati che porti a casa non li farai da nessun altra parte.
Ottima azienda,precisa e puntuale per pagamenti e burocrazia varia,in ambiente sereno,dinamico e sempre positivo
Sempre presenti e pronti a risolvere qualsiasi problema burocratico e/o altre varianti nel corso della stagione
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali e sopra la media del settore, rimborsi spese viaggio e benefit su merchandising
Ho trascorso i più bei mesi della mia vita e ho fatto un’esperienza indimenticabile insieme ai miei colleghi e i miei bambini del mini club, consigliato a tutti!
Lavoretto estivo da poter svolgere durante gli studi per guadagnare qualcosina
Società ben organizzata, capi gentilissimi e disponibili
Ambiente di lavoro stressante e salario troppo basso x le ore di lavoro svolte.. colleghi e capo villaggio senza esperienza
Aspetti positivi
Buone conoscenze con i clienti e con alcuni colleghi si è creata un amicizia che ancora dura
Aspetti negativi
Non si dormiva mai e i le pause erano inesistenti
È valoda mi è capitato di lavorarci per due stagioni poi ho avuto altre richieste e non sono piu partita
Riallacciandomi al titolo, alla mia personale esperienza, posso dirvi che è stata unica, in ogni senso però bisogna trovare il responsabile equipe giusto o finirà per essere un inferno. Ed è quello che è successo a noi per la prima parte di stagione, il nostro responsabile era una figura molto incompetente, sempre molto nervoso e senza una capacità di leadership adeguata. Risultato? grosso mal contento da parte di tutto lo staff, sembravamo un gruppo unito ma in realtà sotto i 3-4 capetti c'era un malcontento molto diffuso che sarebbe anche potuto sfociare in duri scontri. Fortunatamente la sua incompetenza e maleducazione è sfociata in un allontanamento dal villaggio, cosa che ci ha permesso di avere un nuovo responsabile più alla mano che ci ha fatto passare gli ultimi mesi come una vera equipe.
La giornata lavorativa è molto dura, parte dalle 8.30/9 (bisogna presentarsi con la colazione già fatta e l'attrezzatura pronta) e finisce ad oltranza, a volte anche 4-5 del mattino in base alle prove per lo spettacolo o nel caso di Ferragosto, Natale, Capodanno e Pasqua per la preparazione alle attività. Solitamente si ha un'ora più o meno di pausa dopo pranzo, anche qui dipende, se sei un "responsabile" scendi alle 11 e dopo il giro in spiaggia e il pranzo puoi dormire anche 2-3 ore. Solitamente anche chi sta più "simpatico" gode di trattamenti molto privilegiati, anche qui il lavoro duro non paga, anche se ti impegni la gratificazione è sotto zero, con il responsabile sbagliato.

Le note negative sono molte, da un lavoro di semi-sfruttamento, alle camere da terzo mondo, alle
 - altro...
Aspetti positivi
Vitto e "alloggio"
Aspetti negativi
stipendio basso, nessuna vita privata, orari assurdi
Gran bell lavoro vorrei rifarlo!! Mi sin divertito tanto
Ambiente fantastico, divertente, una famiglia. Di sicuro non ci si può aspettare grandi stipendi soprattutto alle prime esperienze, ma si deve contare che il vitto e l'alloggio sono inclusi.
giornata di 19 ore no stop, finchè ci sei musica, tu ci sei
Aspetti positivi
lavorare al mare
Aspetti negativi
non dormire
Io ho lavorato cn loro x 2 stagioni e mezza.... mezza xké mi sn rotta una gamba e sono stata operata e loro si sono interessati in continuazione sulla mia saluta e come procedeva la guarigione.... per lo stipendio uguale alle altre agenzie... anzi ce ne sono che pagano anche meno... cmq le stagioni fatte con loro sono le migliori... DIAMOND sharm... stagione estiva 2010 e stagione estiva 2011
Aspetti positivi
Vitto e alloggio e spese di viaggio
Ho svolto il lavoro all’interno dell’azienda con impegno e con il massimo interesse sempre spinta dalla passione. Ottima azienda,sia contrattualmente che dal punto di vista del rapporto umano.
Aspetti positivi
Vitto e alloggio
Azienda ottima e seria che garantisce lavoro anche per 12 mesi l'anno.
Aspetti positivi
Viaggiare
Aspetti negativi
Poca vita privata
Poca serietà da parte di tutta la società.
Stipendi arrivati quando volevano loro, hotel non a norma di legge gestito da futura vacanze, esperienza che non rifarei mai nella vita.

Assicurazioni infortuni inesistente.
Aspetti negativi
Ambiente e colleghi ottimi. Pagamenti sempre in ritardo, bisogna sempre sollecitare per essere pagati e una mensilità non mi è stata pagata. Contratti part time ma si lavorava più di 8 ore al giorno.
Il lavoro più bello che ho potuto fare per il momento.
Salario minimo ma correttezza ed inoltre tutto spesato!

Consiglio a chiunque di provare un esperienza con ArtSwiss.
Bellissima esperienza, gran crescita personale a livello di responsabilità, etica lavorativa e gestione degli spazi.
Ambiente lavorativo stimolante, giovane e dinamico
Il lavoro è duro, perché stai in piedi tante ore, però divertente e stimolante. Era la mia prima esperienza come responsabile miniclub e mi è piaciuto tantissimo...