Art Swiss Entertainment
Visualizza tutte le recensioni su Art Swiss Entertainment

Art Swiss Entertainment

Recensione di Art Swiss Entertainment

Bellissima esperienza

Grazie ad art swiss ho avuto modo di poter vivere un'esperienza unica e indimenticabile.Ho avuto la fortuna di partire per una stagione in Egitto nel bellissimo resort a Marsa Alam subito un mese dal colloquio. Ho conosciuto delle persone fantastiche che mi hanno fatto vivere momenti unici. Non vedo l'ora di partire per un'altra stagione.

I migliori del settore

La miglior agenzia di animazione..... Dei veri e propri professionisti del settore..... Grazie ad art swiss ho potuto vivere esperienze uniche e momenti che non scorderò mai in vita mia......finalmente ho realizzato il sogno di vivere sempre al caldo con partenze sia estive che invernali..... ottimo rapporto con l agenzia e tutti i suoi dipendenti.......

Aspetti positivi

Vitto alloggio stipendi

Sistema per niente meritocratico.

Sistema per nulla meritocraticoSfruttamento del lavoro, arrivi a lavorare anche 16 ore con solo 1/2 ore di pausa, non ti viene riconosciuto nulla del tuo operato, fai fatica a crescere e non ti aumentano lo stipendio.

Aspetti negativi

12/16 ore lavorative continuate

ambiente lavorativo anomalo

Azienda che non da riconoscimenti e valorizzazione ai dipendenti ...non c'impossibilità di crescita e incremento salariale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Art Swiss Entertainment. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Art Swiss Entertainment con

• Art Swiss Entertainment