Art Swiss Entertainment
Visualizza tutte le recensioni su Art Swiss Entertainment

Art Swiss Entertainment

Recensione di Art Swiss Entertainment

Grande realtà

Lavoro creativo, energico, solare, fondato e basato sulla Leadership. Art Swiss e una delle più importanti compagnie italiane di animazione sul mercato e collabora con tantissimi Tour Operator di livello medio-alto. Gli Stage che ho fatto con loro sono sempre stati di alto livello, sia come qualità del servizio sia come struttura dei colloqui teorici/pratici. Contratti regolari e la paga nella media del mercato animazione turistica. Ambiente stimolante e sempre in evoluzione, in crescita costante. Le stagioni sono soggettive, perchè puoi lavorare bene come non, dipende spesso dal Capo Equipe e dai tuoi colleghi di lavoro con cui stabilisci un rapporto lavorativo. Possibilità di lavorare tutto l'anno, sia d'estate che d'inverno, cosa che molte animazioni non garantiscono. Una cosa che consiglio spassionatamente, se vi vogliono firmare un pre-contratto prima di partire per la stagione successiva non firmate niente. Firmate e visionate bene dal Caf/Cisl della vostra città il Contratto in atto per non avere vincoli futuri o "sanzioni" da pagare.

E' il lavoro piu' stimolante che abbia fatto

Giornata piena bella stimolante e particolare attiva in sintesiGestione caratteriale, rapportarsi con gente mai vista e farti raccontare tutto della loro vita senza che tu dicessi nulla della tua.Gestione dell'azienda buono perche' e' fatta di uomini e l'uomo a volte si sa sbaglia.Colleghi di tutte le eta' di regioni diverse e di carattere diverso educazioni diverse, stimolanteLa parte piu' difficile? Smettere di fare questo lavoroLa parte piu' piacevole? Smettere di fare questo lavoro

Aspetti positivi

possibilita' di confronto con altre persone

Aspetti negativi

ambiente lavorativo anomalo

Azienda che non da riconoscimenti e valorizzazione ai dipendenti ...non c'impossibilità di crescita e incremento salariale.

Uno stimolo per qualsiasi ragazzo.

Ambiente di lavoro ottimo per chi vuole buttarsi a capofitto nell'animazione, veri professionisti del settore, una seconda famiglia per chi come me ci lavora da 6 anni avendo fatto esperienze bellissime.Per concludere, sono affidabili, gentili e puntuali con i pagamenti. Ci vediamo in villaggio.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Art Swiss Entertainment. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Art Swiss Entertainment con

• Art Swiss Entertainment