Art Swiss Entertainment
Visualizza tutte le recensioni su Art Swiss Entertainment

Art Swiss Entertainment

Recensione di Art Swiss Entertainment

Spettacolare

Io ho lavorato cn loro x 2 stagioni e mezza.... mezza xké mi sn rotta una gamba e sono stata operata e loro si sono interessati in continuazione sulla mia saluta e come procedeva la guarigione.... per lo stipendio uguale alle altre agenzie... anzi ce ne sono che pagano anche meno... cmq le stagioni fatte con loro sono le migliori... DIAMOND sharm... stagione estiva 2010 e stagione estiva 2011

Aspetti positivi

Vitto e alloggio e spese di viaggio

Pessima esperienza

Devi avere fortuna....Io sono capitata in un posto veramente pietoso con un capo animatore che trattava male, prendeva in giro e metteva zizzania tra i componenti dello staff.Azienda veramente disorganizzata e che punta a sfruttare i dipendenti

Una fregatura.

Molte illusioni al dipendente all'arrivo nei luoghi, rendono vane le aspettative che creano con una fase contrattuale minuziosa.
Stesso ruoloStessa località

Ambiente di lavoro piacevole, mansione divertente

Fare l’animatore turistico é un ottimo modo per passare una stagione divertente in cui si conosceranno tantissime persone e si faranno certamente belle esperienze, allo stesso tempo mettendo qualche soldino da parte. Dico qualche soldino perché la paga é molto molto bassa, soprattutto se si é alle prime esperienze.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Art Swiss Entertainment. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Art Swiss Entertainment con

• Art Swiss Entertainment