Art Swiss Entertainment

Recensioni su Art Swiss Entertainment

46 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 61 recensioni

Buona agenzia

Pagamenti abbastanza puntuali, stipendi in sintonia al mondo dell'animazione.

ambiente lavorativo anomalo

Azienda che non da riconoscimenti e valorizzazione ai dipendenti ...non c'impossibilità di crescita e incremento salariale.

Uno stimolo per qualsiasi ragazzo.

Ambiente di lavoro ottimo per chi vuole buttarsi a capofitto nell'animazione, veri professionisti del settore, una seconda famiglia per chi come me ci lavora da 6 anni avendo fatto esperienze bellissime.Per concludere, sono affidabili, gentili e puntuali con i pagamenti. Ci vediamo in villaggio.

Bellissima esperienza

Grazie ad art swiss ho avuto modo di poter vivere un'esperienza unica e indimenticabile.Ho avuto la fortuna di partire per una stagione in Egitto nel bellissimo resort a Marsa Alam subito un mese dal colloquio. Ho conosciuto delle persone fantastiche che mi hanno fatto vivere momenti unici. Non vedo l'ora di partire per un'altra stagione.

I migliori del settore

La miglior agenzia di animazione..... Dei veri e propri professionisti del settore..... Grazie ad art swiss ho potuto vivere esperienze uniche e momenti che non scorderò mai in vita mia......finalmente ho realizzato il sogno di vivere sempre al caldo con partenze sia estive che invernali..... ottimo rapporto con l agenzia e tutti i suoi dipendenti.......

Aspetti positivi

Vitto alloggio stipendi

Sistema per niente meritocratico.

Sistema per nulla meritocraticoSfruttamento del lavoro, arrivi a lavorare anche 16 ore con solo 1/2 ore di pausa, non ti viene riconosciuto nulla del tuo operato, fai fatica a crescere e non ti aumentano lo stipendio.

Aspetti negativi

12/16 ore lavorative continuate

Ambiente stressante che non ha niente da fare con il lavoro

Lavora con art Swiss Animazione si rischia di lavorare gratis, clausola rescissione del contratto da paura, riguardo la mia esperienza personale con loro personalmente l ho trovata molto stressante,ti fanno lavorare come schiavi, personale sotto numero,caos nella gestione del materiale, con un capo villaggio mediocre, alla base non passano neanche il materiale per lavorare,nonostante ho sempre fatto la richiesta delle cose

Aspetti positivi

Trasmettere la tua passione alla gente, scherzare con la gente, stare in mezzo alla gente

Aspetti negativi

Mangiare in 15 minuti, polemiche inopportune anche quando non c era bisogno, nel torto si trovavano la ragione, gente non professionale

Ambiente di lavoro pregno di nonnismo e che non ha nulla a che fare con l'audio professionale.

Nonostante 1000-1200 euro al mese non sembrano pochi per un Tecnico Suono e Luci , bisogna considerare che ci si trova spesso a svolgere mansioni che non hanno nulla a che fare con il ruolo che ti è stato assegnato dalla sede , e inoltre si fa spesso tardi la sera per fare le prove del giorno dopo.A meno che non sei il capo animatore (che si crede di essere dio in terra) dovrai dividere l'alloggio con altre persone per tutta la stagione.Il contratto è molto rigido e prevede decurtazioni dalla busta paga molto salate , se non si sta attenti si rischia di lavorare gratis.

Grande realtà

Lavoro creativo, energico, solare, fondato e basato sulla Leadership. Art Swiss e una delle più importanti compagnie italiane di animazione sul mercato e collabora con tantissimi Tour Operator di livello medio-alto. Gli Stage che ho fatto con loro sono sempre stati di alto livello, sia come qualità del servizio sia come struttura dei colloqui teorici/pratici. Contratti regolari e la paga nella media del mercato animazione turistica. Ambiente stimolante e sempre in evoluzione, in crescita costante. Le stagioni sono soggettive, perchè puoi lavorare bene come non, dipende spesso dal Capo Equipe e dai tuoi colleghi di lavoro con cui stabilisci un rapporto lavorativo. Possibilità di lavorare tutto l'anno, sia d'estate che d'inverno, cosa che molte animazioni non garantiscono. Una cosa che consiglio spassionatamente, se vi vogliono firmare un pre-contratto prima di partire per la stagione successiva non firmate niente. Firmate e visionate bene dal Caf/Cisl della vostra città il Contratto in atto per non avere vincoli futuri o "sanzioni" da pagare.

ambiente stimolante

se pensi di fare una vacanza cambia lavoro, qui si lavora e anche duramente ma i risultati che porti a casa non li farai da nessun altra parte.

Ambiente lavorativo stimolante,dinamico e sereno

Ottima azienda,precisa e puntuale per pagamenti e burocrazia varia,in ambiente sereno,dinamico e sempre positivo Sempre presenti e pronti a risolvere qualsiasi problema burocratico e/o altre varianti nel corso della stagione

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali e sopra la media del settore, rimborsi spese viaggio e benefit su merchandising

Ottima esperienza

Ho trascorso i più bei mesi della mia vita e ho fatto un’esperienza indimenticabile insieme ai miei colleghi e i miei bambini del mini club, consigliato a tutti!

Lavoro estivo

Lavoretto estivo da poter svolgere durante gli studi per guadagnare qualcosina

ambiente lavorativo stimolante

Società ben organizzata, capi gentilissimi e disponibili

Ambiente di lavoro stressante e salario troppo basso x le ore di lavoro svolte.. colleghi e capo villaggio senza esperienza.

Aspetti positivi

Buone conoscenze con i clienti e con alcuni colleghi si è creata un amicizia che ancora dura

Aspetti negativi

Non si dormiva mai e i le pause erano inesistenti

Valida

È valoda mi è capitato di lavorarci per due stagioni poi ho avuto altre richieste e non sono piu partita

Un'esperienza unica, se trovi il responsabile giusto.

Riallacciandomi al titolo, alla mia personale esperienza, posso dirvi che è stata unica, in ogni senso però bisogna trovare il responsabile equipe giusto o finirà per essere un inferno. Ed è quello che è successo a noi per la prima parte di stagione, il nostro responsabile era una figura molto incompetente, sempre molto nervoso e senza una capacità di leadership adeguata. Risultato? grosso mal contento da parte di tutto lo staff, sembravamo un gruppo unito ma in realtà sotto i 3-4 capetti c'era un malcontento molto diffuso che sarebbe anche potuto sfociare in duri scontri. Fortunatamente la sua incompetenza e maleducazione è sfociata in un allontanamento dal villaggio, cosa che ci ha permesso di avere un nuovo responsabile più alla mano che ci ha fatto passare gli ultimi mesi come una vera equipe. La giornata lavorativa è molto dura, parte dalle 8.30/9 (bisogna presentarsi con la colazione già fatta e l'attrezzatura pronta) e finisce ad oltranza, a volte anche 4-5 del mattino in base alle prove per lo spettacolo o nel caso di Ferragosto, Natale, Capodanno e Pasqua per la preparazione alle attività. Solitamente si ha un'ora più o meno di pausa dopo pranzo, anche qui dipende, se sei un "responsabile" scendi alle 11 e dopo il giro in spiaggia e il pranzo puoi dormire anche 2-3 ore. Solitamente anche chi sta più "simpatico" gode di trattamenti molto privilegiati, anche qui il lavoro duro non paga, anche se ti impegni la gratificazione è sotto zero, con il responsabile sbagliato. Le note negative sono molte, da un lavoro di semi-sfruttamento, alle camere da terzo mondo, alle -

Aspetti positivi

Vitto e "alloggio"

Aspetti negativi

stipendio basso, nessuna vita privata, orari assurdi

Ambiente lavorativo buono

Gran bell lavoro vorrei rifarlo!! Mi sin divertito tanto

Ambiente fantastico, divertente, una famiglia. Di sicuro non ci si può aspettare grandi stipendi soprattutto alle prime esperienze, ma si deve contare che il vitto e l'alloggio sono inclusi.

ambiente piuttosto sereno

giornata di 19 ore no stop, finchè ci sei musica, tu ci sei

Aspetti positivi

lavorare al mare

Aspetti negativi

non dormire

Spettacolare

Io ho lavorato cn loro x 2 stagioni e mezza.... mezza xké mi sn rotta una gamba e sono stata operata e loro si sono interessati in continuazione sulla mia saluta e come procedeva la guarigione.... per lo stipendio uguale alle altre agenzie... anzi ce ne sono che pagano anche meno... cmq le stagioni fatte con loro sono le migliori... DIAMOND sharm... stagione estiva 2010 e stagione estiva 2011

Aspetti positivi

Vitto e alloggio e spese di viaggio

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Art Swiss Entertainment. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Art Swiss Entertainment con

• Art Swiss Entertainment