Art Swiss Entertainment

Recensioni su Art Swiss Entertainment

46 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 61 recensioni

I migliori del settore

La miglior agenzia di animazione..... Dei veri e propri professionisti del settore..... Grazie ad art swiss ho potuto vivere esperienze uniche e momenti che non scorderò mai in vita mia......finalmente ho realizzato il sogno di vivere sempre al caldo con partenze sia estive che invernali..... ottimo rapporto con l agenzia e tutti i suoi dipendenti.......

Aspetti positivi

Vitto alloggio stipendi

Bellissima Esperienza

È stata un'esperienza fantastica a dir poco, questo è un lavoro che ti fa crescere tantissimo, sei sempre a contatto con persone nuove ogni settimana e può capitare che ti crei nuove amicizie. È un'esperienza che consiglio di provare a tutti almeno una volta nella vita. Sicuramente partirò per la stagione invernale.

Aspetti positivi

Bellissimo lavoro, sempre a contatto con le persone

Ottimo ambiente di lavoro!

Mi sono trovata benissimo! Veramente un ottima esperienza lavorativa.

Ottima agenzia sotto tutti gli aspetti

Ho iniziato questo percorso con loro, e contentissimo di averlo fatto. E' un agenzia molto seria e sempre pronta ad aggiornarsi con quello che è al momento più in voga.

Aspetti positivi

Un ambiente molto familiare

Ambiente lavorativo stimolante e professionale

ART SWISS GROUP è di un altro pianeta!!! Consiglio vivamente un'esperienza di lavoro con questa azienda.

Aspetti positivi

Competenza, professionalità, divertimento

Società seria

Società seria e ben organizzata,mi sono trovato molto bene.

Uno stimolo per qualsiasi ragazzo.

Ambiente di lavoro ottimo per chi vuole buttarsi a capofitto nell'animazione, veri professionisti del settore, una seconda famiglia per chi come me ci lavora da 6 anni avendo fatto esperienze bellissime.Per concludere, sono affidabili, gentili e puntuali con i pagamenti. Ci vediamo in villaggio.

Ambiente lavorativo stimolante,dinamico e sereno

Ottima azienda,precisa e puntuale per pagamenti e burocrazia varia,in ambiente sereno,dinamico e sempre positivo Sempre presenti e pronti a risolvere qualsiasi problema burocratico e/o altre varianti nel corso della stagione

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali e sopra la media del settore, rimborsi spese viaggio e benefit su merchandising

bellissima esperienza

Art swiss mi ha dato la possibilità di vivere una delle esperienze più belle della mia vita. .

Aspetti positivi

viaggi e persone fantastiche

Ambiente lavorativo stimolante e a contatto con tante persone e questo ti permette di crescere tantissimo, devo tutte alle mie esperienze all'estero.

Queste esperienze lavorative mi sono servite molto per crescere personalmente e anche mentalmente.

Aspetti positivi

Vivere all'estero per tanti mesi

Bellissima esperienza

Grazie ad art swiss ho avuto modo di poter vivere un'esperienza unica e indimenticabile.Ho avuto la fortuna di partire per una stagione in Egitto nel bellissimo resort a Marsa Alam subito un mese dal colloquio. Ho conosciuto delle persone fantastiche che mi hanno fatto vivere momenti unici. Non vedo l'ora di partire per un'altra stagione.

Ambiente positivo e stimolante

Ho svolto il lavoro all’interno dell’azienda con impegno e con il massimo interesse sempre spinta dalla passione. Ottima azienda,sia contrattualmente che dal punto di vista del rapporto umano.

Aspetti positivi

Vitto e alloggio

Grande realtà

Lavoro creativo, energico, solare, fondato e basato sulla Leadership. Art Swiss e una delle più importanti compagnie italiane di animazione sul mercato e collabora con tantissimi Tour Operator di livello medio-alto. Gli Stage che ho fatto con loro sono sempre stati di alto livello, sia come qualità del servizio sia come struttura dei colloqui teorici/pratici. Contratti regolari e la paga nella media del mercato animazione turistica. Ambiente stimolante e sempre in evoluzione, in crescita costante. Le stagioni sono soggettive, perchè puoi lavorare bene come non, dipende spesso dal Capo Equipe e dai tuoi colleghi di lavoro con cui stabilisci un rapporto lavorativo. Possibilità di lavorare tutto l'anno, sia d'estate che d'inverno, cosa che molte animazioni non garantiscono. Una cosa che consiglio spassionatamente, se vi vogliono firmare un pre-contratto prima di partire per la stagione successiva non firmate niente. Firmate e visionate bene dal Caf/Cisl della vostra città il Contratto in atto per non avere vincoli futuri o "sanzioni" da pagare.

Spettacolare

Io ho lavorato cn loro x 2 stagioni e mezza.... mezza xké mi sn rotta una gamba e sono stata operata e loro si sono interessati in continuazione sulla mia saluta e come procedeva la guarigione.... per lo stipendio uguale alle altre agenzie... anzi ce ne sono che pagano anche meno... cmq le stagioni fatte con loro sono le migliori... DIAMOND sharm... stagione estiva 2010 e stagione estiva 2011

Aspetti positivi

Vitto e alloggio e spese di viaggio

Opportunità di crescita

Bellissima esperienza, gran crescita personale a livello di responsabilità, etica lavorativa e gestione degli spazi.

Continuità

Azienda ottima e seria che garantisce lavoro anche per 12 mesi l'anno.

Aspetti positivi

Viaggiare

Aspetti negativi

Poca vita privata

Ottima esperienza

Ottima esperienza lavorativa,la quale mi ha fatto molto crescere grazie al carico di responsabilità che dà questo genere di lavoro.

Ambiente lavorativo stimolante e divertente

Il lavoro più bello che ho potuto fare per il momento. Salario minimo ma correttezza ed inoltre tutto spesato! Consiglio a chiunque di provare un esperienza con ArtSwiss.

ambiente stimolante

se pensi di fare una vacanza cambia lavoro, qui si lavora e anche duramente ma i risultati che porti a casa non li farai da nessun altra parte.

ambiente di lavoro stimolante e flessibile

è stata un esperienza fantastica, è sicuramente un lavoro che ti fa crescere continuamente e che ti mette alla prova, ti da la possibilità di conoscere tantissime persone e di approfondire le proprie conoscenze. gli orari sono tosti basta poco per ripagare le poche ore di sonno.

Aspetti positivi

conosci tantissime persone e arricchisci la propria personalità

Aspetti negativi

stipendio basso nelle prime esperienze

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Art Swiss Entertainment. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Art Swiss Entertainment