Art Swiss Entertainment

Recensioni dei dipendenti Art Swiss Entertainment per Animatore

Ho trascorso i più bei mesi della mia vita e ho fatto un’esperienza indimenticabile insieme ai miei colleghi e i miei bambini del mini club, consigliato a tutti!
Lavoretto estivo da poter svolgere durante gli studi per guadagnare qualcosina
Riallacciandomi al titolo, alla mia personale esperienza, posso dirvi che è stata unica, in ogni senso però bisogna trovare il responsabile equipe giusto o finirà per essere un inferno. Ed è quello che è successo a noi per la prima parte di stagione, il nostro responsabile era una figura molto incompetente, sempre molto nervoso e senza una capacità di leadership adeguata. Risultato? grosso mal contento da parte di tutto lo staff, sembravamo un gruppo unito ma in realtà sotto i 3-4 capetti c'era un malcontento molto diffuso che sarebbe anche potuto sfociare in duri scontri. Fortunatamente la sua incompetenza e maleducazione è sfociata in un allontanamento dal villaggio, cosa che ci ha permesso di avere un nuovo responsabile più alla mano che ci ha fatto passare gli ultimi mesi come una vera equipe. La giornata lavorativa è molto dura, parte dalle 8.30/9 (bisogna presentarsi con la colazione già fatta e l'attrezzatura pronta) e finisce ad oltranza, a volte anche 4-5 del mattino in base alle prove per lo spettacolo o nel caso di Ferragosto, Natale, Capodanno e Pasqua per la preparazione alle attività. Solitamente si ha un'ora più o meno di pausa dopo pranzo, anche qui dipende, se sei un "responsabile" scendi alle 11 e dopo il giro in spiaggia e il pranzo puoi dormire anche 2-3 ore. Solitamente anche chi sta più "simpatico" gode di trattamenti molto privilegiati, anche qui il lavoro duro non paga, anche se ti impegni la gratificazione è sotto zero, con il responsabile sbagliato. Le note negative sono molte, da un lavoro di semi-sfruttamento, alle camere da terzo mondo, alle - altro...
Aspetti positivi
Vitto e "alloggio"
Aspetti negativi
stipendio basso, nessuna vita privata, orari assurdi
Gran bell lavoro vorrei rifarlo!! Mi sin divertito tanto
Ambiente fantastico, divertente, una famiglia. Di sicuro non ci si può aspettare grandi stipendi soprattutto alle prime esperienze, ma si deve contare che il vitto e l'alloggio sono inclusi.
Io ho lavorato cn loro x 2 stagioni e mezza.... mezza xké mi sn rotta una gamba e sono stata operata e loro si sono interessati in continuazione sulla mia saluta e come procedeva la guarigione.... per lo stipendio uguale alle altre agenzie... anzi ce ne sono che pagano anche meno... cmq le stagioni fatte con loro sono le migliori... DIAMOND sharm... stagione estiva 2010 e stagione estiva 2011
Aspetti positivi
Vitto e alloggio e spese di viaggio
Ho svolto il lavoro all’interno dell’azienda con impegno e con il massimo interesse sempre spinta dalla passione. Ottima azienda,sia contrattualmente che dal punto di vista del rapporto umano.
Aspetti positivi
Vitto e alloggio
Azienda ottima e seria che garantisce lavoro anche per 12 mesi l'anno.
Aspetti positivi
Viaggiare
Aspetti negativi
Poca vita privata
Ambiente e colleghi ottimi. Pagamenti sempre in ritardo, bisogna sempre sollecitare per essere pagati e una mensilità non mi è stata pagata. Contratti part time ma si lavorava più di 8 ore al giorno.
Il lavoro più bello che ho potuto fare per il momento. Salario minimo ma correttezza ed inoltre tutto spesato! Consiglio a chiunque di provare un esperienza con ArtSwiss.
Bellissima esperienza, gran crescita personale a livello di responsabilità, etica lavorativa e gestione degli spazi.
Ambiente lavorativo stimolante, giovane e dinamico
Il lavoro è duro, perché stai in piedi tante ore, però divertente e stimolante. Era la mia prima esperienza come responsabile miniclub e mi è piaciuto tantissimo...
Art swiss mi ha dato la possibilità di vivere una delle esperienze più belle della mia vita. .
Aspetti positivi
viaggi e persone fantastiche
Società seria e ben organizzata,mi sono trovato molto bene.
È stata un'esperienza fantastica a dir poco, questo è un lavoro che ti fa crescere tantissimo, sei sempre a contatto con persone nuove ogni settimana e può capitare che ti crei nuove amicizie. È un'esperienza che consiglio di provare a tutti almeno una volta nella vita. Sicuramente partirò per la stagione invernale.
Aspetti positivi
Bellissimo lavoro, sempre a contatto con le persone
Mi sono trovata benissimo! Veramente un ottima esperienza lavorativa.
Ho iniziato questo percorso con loro, e contentissimo di averlo fatto. E' un agenzia molto seria e sempre pronta ad aggiornarsi con quello che è al momento più in voga.
Aspetti positivi
Un ambiente molto familiare
ART SWISS GROUP è di un altro pianeta!!! Consiglio vivamente un'esperienza di lavoro con questa azienda.
Aspetti positivi
Competenza, professionalità, divertimento
Queste esperienze lavorative mi sono servite molto per crescere personalmente e anche mentalmente.
Aspetti positivi
Vivere all'estero per tanti mesi
Giornate lavorative molto impegnative per le svariate attività da programmare e svolgere. Molta responsabilità ma molto divertimento. Lavoravo come animatrice del mini club. Buona esperienza lavorativa e crescita personale.