Recensioni dei dipendenti Art Swiss Entertainment per Animatore

27 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 49 recensioni
Lavoro estivo
animatrice mini club (Ex dipendente) –  Sicilia16 gennaio 2020
Lavoretto estivo da poter svolgere durante gli studi per guadagnare qualcosina
Un'esperienza unica, se trovi il responsabile giusto.
Animatore (Ex dipendente) –  Villaggio turistico3 maggio 2019
Riallacciandomi al titolo, alla mia personale esperienza, posso dirvi che è stata unica, in ogni senso però bisogna trovare il responsabile equipe giusto o finirà per essere un inferno. Ed è quello che è successo a noi per la prima parte di stagione, il nostro responsabile era una figura molto incompetente, sempre molto nervoso e senza una capacità di leadership adeguata. Risultato? grosso mal contento da parte di tutto lo staff, sembravamo un gruppo unito ma in realtà sotto i 3-4 capetti c'era un malcontento molto diffuso che sarebbe anche potuto sfociare in duri scontri. Fortunatamente la sua incompetenza e maleducazione è sfociata in un allontanamento dal villaggio, cosa che ci ha permesso di avere un nuovo responsabile più alla mano che ci ha fatto passare gli ultimi mesi come una vera equipe.
La giornata lavorativa è molto dura, parte dalle 8.30/9 (bisogna presentarsi con la colazione già fatta e l'attrezzatura pronta) e finisce ad oltranza, a volte anche 4-5 del mattino in base alle prove per lo spettacolo o nel caso di Ferragosto, Natale, Capodanno e Pasqua per la preparazione alle attività. Solitamente si ha un'ora più o meno di pausa dopo pranzo, anche qui dipende, se sei un "responsabile" scendi alle 11 e dopo il giro in spiaggia e il pranzo puoi dormire anche 2-3 ore. Solitamente anche chi sta più "simpatico" gode di trattamenti molto privilegiati, anche qui il lavoro duro non paga, anche se ti impegni la gratificazione è sotto zero, con il responsabile sbagliato.
Le note negative sono molte, da un lavoro di semi-sfruttamento, alle camere da terzo mondo, alle
  altro... punizioni (si ci sono punizioni per ogni cosa, anche se fate improvvisate qualcosa non in programma per far divertire le persone, praticamente vi obbligano a svegliarvi prima, o pulire o sistemare il materiale) al riposo praticamente inesistente. Vi diranno che avete una giornata libera ma in realtà alle 18.00 dovete presentarvi, scordatevi quindi anche solo di poter avere una serata libera per potervi rilassare, se proprio volete farlo dovete farlo dopo le prove. E vi consiglio, anche se siete stanchi di uscire perché farete molto gruppo con i vostri compagni e questa è sicuramente la parte migliore e piacevole dell'esperienza.
Non tutti saranno così, ma quei 2-3 che usciranno vi faranno veramente divertire e svagare, non tutti usciranno o faranno gruppo ma queste persone con cui passerete gran parte del tempo vi rimarranno dentro.
Ammetto che con il numero responsabile, verso fine stagione, la situazione era molto migliorata, sua sulle pause, sia sugli orari delle prove, sia lavorativamente parlando. C'era molta più gioia e tranquillità e si lavorava con serenità.
Di pro ci sono che conoscerete migliaia di persone, migliaia di ragazzi come voi con cui passare delle belle giornate e vi godrete dei posti bellissimi tornando abbronzatissimi.
Consiglio mio è di partire come sportivi o contattisti. Il mini club è un lavoro molto pesante e non c'è molto contatto con ragazzi e adulti, dopo un po è molto esasperante (vedevo i miei colleghi molto provati), avrete più responsabilità anche.
Il contatto con le persone è sempre un lavoro duro, alcuni saranno molto antipatici, altri ve li farete amici, ma dopo tanti mesi è difficile essere sempre carichi al 100%.
Per me è stata comunque un'esperienza unica, vi permette di crescere molto come persona, lontano dalle famiglie e dai comodi, bisogna autogestirsi in tutto e appena tornati anche se stanchi avrete la pazza idea di ripartire, però dopo mesi io, forse per l'età un po avanzata (29 anni, avrete come compagni ragazzi di 18-20 anni) ho preferito un lavoro più normale e meno movimentato dove staccare a fine giornata mi permette di essere più libero.
Aspetti positivi
Vitto e "alloggio"
Aspetti negativi
stipendio basso, nessuna vita privata, orari assurdi
Ambiente lavorativo buono
Animatore turistico (Ex dipendente) –  Costa Rei, Sardegna27 marzo 2019
Gran bell lavoro vorrei rifarlo!! Mi sin divertito tanto
Animatrice (Ex dipendente) –  Djerba18 marzo 2019
Ambiente fantastico, divertente, una famiglia. Di sicuro non ci si può aspettare grandi stipendi soprattutto alle prime esperienze, ma si deve contare che il vitto e l'alloggio sono inclusi.
Spettacolare
Animatrice per bambini (Ex dipendente) –  Sharm el sheik6 dicembre 2018
Io ho lavorato cn loro x 2 stagioni e mezza.... mezza xké mi sn rotta una gamba e sono stata operata e loro si sono interessati in continuazione sulla mia saluta e come procedeva la guarigione.... per lo stipendio uguale alle altre agenzie... anzi ce ne sono che pagano anche meno... cmq le stagioni fatte con loro sono le migliori... DIAMOND sharm... stagione estiva 2010 e stagione estiva 2011
Aspetti positivi
Vitto e alloggio e spese di viaggio
Ambiente positivo e stimolante
Animatrice turistica (Ex dipendente) –  Giardini Naxos, Sicilia19 novembre 2018
Ho svolto il lavoro all’interno dell’azienda con impegno e con il massimo interesse sempre spinta dalla passione. Ottima azienda,sia contrattualmente che dal punto di vista del rapporto umano.
Aspetti positivi
Vitto e alloggio
Continuità
Animatore (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia1 ottobre 2018
Azienda ottima e seria che garantisce lavoro anche per 12 mesi l'anno.
Aspetti positivi
Viaggiare
Aspetti negativi
Poca vita privata
Pagamenti pessimi
Animatrice per bambini (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia29 agosto 2018
Ambiente e colleghi ottimi. Pagamenti sempre in ritardo, bisogna sempre sollecitare per essere pagati e una mensilità non mi è stata pagata. Contratti part time ma si lavorava più di 8 ore al giorno.
Ambiente lavorativo stimolante e divertente
animatrice mini club (Ex dipendente) –  Calaginepro21 agosto 2018
Il lavoro più bello che ho potuto fare per il momento.
Salario minimo ma correttezza ed inoltre tutto spesato!
Consiglio a chiunque di provare un esperienza con ArtSwiss.
Opportunità di crescita
Animatore (Ex dipendente) –  Rossano, Calabria6 dicembre 2017
Bellissima esperienza, gran crescita personale a livello di responsabilità, etica lavorativa e gestione degli spazi.
Animatore di contatto e junior club (Ex dipendente) –  Fontane Bianche, Sicilia6 novembre 2017
Ambiente lavorativo stimolante, giovane e dinamico
Lavoro duro, ma divertente
Animatrice per bambini (Ex dipendente) –  Orosei, Sardegna5 ottobre 2017
Il lavoro è duro, perché stai in piedi tante ore, però divertente e stimolante. Era la mia prima esperienza come responsabile miniclub e mi è piaciuto tantissimo...
bellissima esperienza
Animatore (Dipendente attuale) –  Crotone, Calabria22 settembre 2017
Art swiss mi ha dato la possibilità di vivere una delle esperienze più belle della mia vita. .
Aspetti positivi
viaggi e persone fantastiche
Società seria
Animatore (Ex dipendente) –  Tropea, Calabria22 settembre 2017
Società seria e ben organizzata,mi sono trovato molto bene.
Bellissima Esperienza
animatore per ragazzi (Ex dipendente) –  Tropea, Calabria22 settembre 2017
È stata un'esperienza fantastica a dir poco, questo è un lavoro che ti fa crescere tantissimo, sei sempre a contatto con persone nuove ogni settimana e può capitare che ti crei nuove amicizie. È un'esperienza che consiglio di provare a tutti almeno una volta nella vita. Sicuramente partirò per la stagione invernale.
Aspetti positivi
Bellissimo lavoro, sempre a contatto con le persone
Ottimo ambiente di lavoro!
Animatrice (Ex dipendente) –  Tropea, Calabria22 settembre 2017
Mi sono trovata benissimo! Veramente un ottima esperienza lavorativa.
Ottima agenzia sotto tutti gli aspetti
Responsabile animazione (Dipendente attuale) –  Tropea, Calabria22 settembre 2017
Ho iniziato questo percorso con loro, e contentissimo di averlo fatto.
E' un agenzia molto seria e sempre pronta ad aggiornarsi con quello che è al momento più in voga.
Aspetti positivi
Un ambiente molto familiare
Ambiente lavorativo stimolante e professionale
Animatore turistico (Ex dipendente) –  Sardegna22 settembre 2017
ART SWISS GROUP è di un altro pianeta!!! Consiglio vivamente un'esperienza di lavoro con questa azienda.
Aspetti positivi
Competenza, professionalità, divertimento
Ambiente lavorativo stimolante e a contatto con tante persone e questo ti permette di crescere tantissimo, devo tutte alle mie esperienze all'estero.
Animatrice turistica (Ex dipendente) –  Chiasso. CH22 maggio 2017
Queste esperienze lavorative mi sono servite molto per crescere personalmente e anche mentalmente.
Aspetti positivi
Vivere all'estero per tanti mesi
Buona esperienza
Animatrice turistica (Ex dipendente) –  Sardegna26 aprile 2017
Giornate lavorative molto impegnative per le svariate attività da programmare e svolgere. Molta responsabilità ma molto divertimento. Lavoravo come animatrice del mini club. Buona esperienza lavorativa e crescita personale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Art Swiss Entertainment. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9