Art Swiss Entertainment

Recensioni dei dipendenti Art Swiss Entertainment per Animatore

Animatore30 recensioni

30 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 61 recensioni

Ottima esperienza

Ho trascorso i più bei mesi della mia vita e ho fatto un’esperienza indimenticabile insieme ai miei colleghi e i miei bambini del mini club, consigliato a tutti!

Bellissima esperienza

Grazie ad art swiss ho avuto modo di poter vivere un'esperienza unica e indimenticabile.Ho avuto la fortuna di partire per una stagione in Egitto nel bellissimo resort a Marsa Alam subito un mese dal colloquio. Ho conosciuto delle persone fantastiche che mi hanno fatto vivere momenti unici. Non vedo l'ora di partire per un'altra stagione.

I migliori del settore

La miglior agenzia di animazione..... Dei veri e propri professionisti del settore..... Grazie ad art swiss ho potuto vivere esperienze uniche e momenti che non scorderò mai in vita mia......finalmente ho realizzato il sogno di vivere sempre al caldo con partenze sia estive che invernali..... ottimo rapporto con l agenzia e tutti i suoi dipendenti.......

Aspetti positivi

Vitto alloggio stipendi

Sistema per niente meritocratico.

Sistema per nulla meritocraticoSfruttamento del lavoro, arrivi a lavorare anche 16 ore con solo 1/2 ore di pausa, non ti viene riconosciuto nulla del tuo operato, fai fatica a crescere e non ti aumentano lo stipendio.

Aspetti negativi

12/16 ore lavorative continuate

Lavoro estivo

Lavoretto estivo da poter svolgere durante gli studi per guadagnare qualcosina

Un'esperienza unica, se trovi il responsabile giusto.

Riallacciandomi al titolo, alla mia personale esperienza, posso dirvi che è stata unica, in ogni senso però bisogna trovare il responsabile equipe giusto o finirà per essere un inferno. Ed è quello che è successo a noi per la prima parte di stagione, il nostro responsabile era una figura molto incompetente, sempre molto nervoso e senza una capacità di leadership adeguata. Risultato? grosso mal contento da parte di tutto lo staff, sembravamo un gruppo unito ma in realtà sotto i 3-4 capetti c'era un malcontento molto diffuso che sarebbe anche potuto sfociare in duri scontri. Fortunatamente la sua incompetenza e maleducazione è sfociata in un allontanamento dal villaggio, cosa che ci ha permesso di avere un nuovo responsabile più alla mano che ci ha fatto passare gli ultimi mesi come una vera equipe. La giornata lavorativa è molto dura, parte dalle 8.30/9 (bisogna presentarsi con la colazione già fatta e l'attrezzatura pronta) e finisce ad oltranza, a volte anche 4-5 del mattino in base alle prove per lo spettacolo o nel caso di Ferragosto, Natale, Capodanno e Pasqua per la preparazione alle attività. Solitamente si ha un'ora più o meno di pausa dopo pranzo, anche qui dipende, se sei un "responsabile" scendi alle 11 e dopo il giro in spiaggia e il pranzo puoi dormire anche 2-3 ore. Solitamente anche chi sta più "simpatico" gode di trattamenti molto privilegiati, anche qui il lavoro duro non paga, anche se ti impegni la gratificazione è sotto zero, con il responsabile sbagliato. Le note negative sono molte, da un lavoro di semi-sfruttamento, alle camere da terzo mondo, alle -

Aspetti positivi

Vitto e "alloggio"

Aspetti negativi

stipendio basso, nessuna vita privata, orari assurdi

Ambiente lavorativo buono

Gran bell lavoro vorrei rifarlo!! Mi sin divertito tanto

Ambiente fantastico, divertente, una famiglia. Di sicuro non ci si può aspettare grandi stipendi soprattutto alle prime esperienze, ma si deve contare che il vitto e l'alloggio sono inclusi.

Spettacolare

Io ho lavorato cn loro x 2 stagioni e mezza.... mezza xké mi sn rotta una gamba e sono stata operata e loro si sono interessati in continuazione sulla mia saluta e come procedeva la guarigione.... per lo stipendio uguale alle altre agenzie... anzi ce ne sono che pagano anche meno... cmq le stagioni fatte con loro sono le migliori... DIAMOND sharm... stagione estiva 2010 e stagione estiva 2011

Aspetti positivi

Vitto e alloggio e spese di viaggio

Ambiente positivo e stimolante

Ho svolto il lavoro all’interno dell’azienda con impegno e con il massimo interesse sempre spinta dalla passione. Ottima azienda,sia contrattualmente che dal punto di vista del rapporto umano.

Aspetti positivi

Vitto e alloggio

Continuità

Azienda ottima e seria che garantisce lavoro anche per 12 mesi l'anno.

Aspetti positivi

Viaggiare

Aspetti negativi

Poca vita privata

Pagamenti pessimi

Ambiente e colleghi ottimi. Pagamenti sempre in ritardo, bisogna sempre sollecitare per essere pagati e una mensilità non mi è stata pagata. Contratti part time ma si lavorava più di 8 ore al giorno.

Ambiente lavorativo stimolante e divertente

Il lavoro più bello che ho potuto fare per il momento. Salario minimo ma correttezza ed inoltre tutto spesato! Consiglio a chiunque di provare un esperienza con ArtSwiss.

Opportunità di crescita

Bellissima esperienza, gran crescita personale a livello di responsabilità, etica lavorativa e gestione degli spazi.

Ambiente lavorativo stimolante, giovane e dinamico

Lavoro duro, ma divertente

Il lavoro è duro, perché stai in piedi tante ore, però divertente e stimolante. Era la mia prima esperienza come responsabile miniclub e mi è piaciuto tantissimo...

bellissima esperienza

Art swiss mi ha dato la possibilità di vivere una delle esperienze più belle della mia vita. .

Aspetti positivi

viaggi e persone fantastiche

Società seria

Società seria e ben organizzata,mi sono trovato molto bene.

Bellissima Esperienza

È stata un'esperienza fantastica a dir poco, questo è un lavoro che ti fa crescere tantissimo, sei sempre a contatto con persone nuove ogni settimana e può capitare che ti crei nuove amicizie. È un'esperienza che consiglio di provare a tutti almeno una volta nella vita. Sicuramente partirò per la stagione invernale.

Aspetti positivi

Bellissimo lavoro, sempre a contatto con le persone

Ottimo ambiente di lavoro!

Mi sono trovata benissimo! Veramente un ottima esperienza lavorativa.

Ottima agenzia sotto tutti gli aspetti

Ho iniziato questo percorso con loro, e contentissimo di averlo fatto. E' un agenzia molto seria e sempre pronta ad aggiornarsi con quello che è al momento più in voga.

Aspetti positivi

Un ambiente molto familiare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Art Swiss Entertainment. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Art Swiss Entertainment con

• Art Swiss Entertainment