Art Swiss Entertainment

Art Swiss Entertainment: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Animatore

Animatore30 recensioni

3,0Retribuzione/Benefit

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 61 recensioni

Un'esperienza unica, se trovi il responsabile giusto.

Riallacciandomi al titolo, alla mia personale esperienza, posso dirvi che è stata unica, in ogni senso però bisogna trovare il responsabile equipe giusto o finirà per essere un inferno. Ed è quello che è successo a noi per la prima parte di stagione, il nostro responsabile era una figura molto incompetente, sempre molto nervoso e senza una capacità di leadership adeguata. Risultato? grosso mal contento da parte di tutto lo staff, sembravamo un gruppo unito ma in realtà sotto i 3-4 capetti c'era un malcontento molto diffuso che sarebbe anche potuto sfociare in duri scontri. Fortunatamente la sua incompetenza e maleducazione è sfociata in un allontanamento dal villaggio, cosa che ci ha permesso di avere un nuovo responsabile più alla mano che ci ha fatto passare gli ultimi mesi come una vera equipe. La giornata lavorativa è molto dura, parte dalle 8.30/9 (bisogna presentarsi con la colazione già fatta e l'attrezzatura pronta) e finisce ad oltranza, a volte anche 4-5 del mattino in base alle prove per lo spettacolo o nel caso di Ferragosto, Natale, Capodanno e Pasqua per la preparazione alle attività. Solitamente si ha un'ora più o meno di pausa dopo pranzo, anche qui dipende, se sei un "responsabile" scendi alle 11 e dopo il giro in spiaggia e il pranzo puoi dormire anche 2-3 ore. Solitamente anche chi sta più "simpatico" gode di trattamenti molto privilegiati, anche qui il lavoro duro non paga, anche se ti impegni la gratificazione è sotto zero, con il responsabile sbagliato. Le note negative sono molte, da un lavoro di semi-sfruttamento, alle camere da terzo mondo, alle -

Aspetti positivi

Vitto e "alloggio"

Aspetti negativi

stipendio basso, nessuna vita privata, orari assurdi

I migliori del settore

La miglior agenzia di animazione..... Dei veri e propri professionisti del settore..... Grazie ad art swiss ho potuto vivere esperienze uniche e momenti che non scorderò mai in vita mia......finalmente ho realizzato il sogno di vivere sempre al caldo con partenze sia estive che invernali..... ottimo rapporto con l agenzia e tutti i suoi dipendenti.......

Aspetti positivi

Vitto alloggio stipendi

Sistema per niente meritocratico.

Sistema per nulla meritocraticoSfruttamento del lavoro, arrivi a lavorare anche 16 ore con solo 1/2 ore di pausa, non ti viene riconosciuto nulla del tuo operato, fai fatica a crescere e non ti aumentano lo stipendio.

Aspetti negativi

12/16 ore lavorative continuate

Ambiente fantastico, divertente, una famiglia. Di sicuro non ci si può aspettare grandi stipendi soprattutto alle prime esperienze, ma si deve contare che il vitto e l'alloggio sono inclusi.

Spettacolare

Io ho lavorato cn loro x 2 stagioni e mezza.... mezza xké mi sn rotta una gamba e sono stata operata e loro si sono interessati in continuazione sulla mia saluta e come procedeva la guarigione.... per lo stipendio uguale alle altre agenzie... anzi ce ne sono che pagano anche meno... cmq le stagioni fatte con loro sono le migliori... DIAMOND sharm... stagione estiva 2010 e stagione estiva 2011

Aspetti positivi

Vitto e alloggio e spese di viaggio

Ambiente positivo e stimolante

Ho svolto il lavoro all’interno dell’azienda con impegno e con il massimo interesse sempre spinta dalla passione. Ottima azienda,sia contrattualmente che dal punto di vista del rapporto umano.

Aspetti positivi

Vitto e alloggio

Pagamenti pessimi

Ambiente e colleghi ottimi. Pagamenti sempre in ritardo, bisogna sempre sollecitare per essere pagati e una mensilità non mi è stata pagata. Contratti part time ma si lavorava più di 8 ore al giorno.

Ambiente lavorativo stimolante e divertente

Il lavoro più bello che ho potuto fare per il momento. Salario minimo ma correttezza ed inoltre tutto spesato! Consiglio a chiunque di provare un esperienza con ArtSwiss.

ambiente lavorativo sereno e allegro

personalmente mi occupavo della sezione junior club, creavo e dirigevo attività diurne e serali per ragazzi dai 13 ai 17 anni. da questa esperienza ho imparato a presenziare su un palco e a recitare.

Aspetti positivi

ambiente piacevole

Aspetti negativi

poche ore di sonno, quasi nessuna pausa

ambiente di lavoro stimolante e flessibile

è stata un esperienza fantastica, è sicuramente un lavoro che ti fa crescere continuamente e che ti mette alla prova, ti da la possibilità di conoscere tantissime persone e di approfondire le proprie conoscenze. gli orari sono tosti basta poco per ripagare le poche ore di sonno.

Aspetti positivi

conosci tantissime persone e arricchisci la propria personalità

Aspetti negativi

stipendio basso nelle prime esperienze

Ambiente di lavoro molto intenso e stimolante

mattina: brifing prima di incominciare le attività ricreative siglia accoglienza dei bambini e dei genitori nel miniclub attività sportive (arco, tennis) giochi in spiaggia pranzo coi bimbi pomeriggio: attività sportive (canoa, katamarano) giochi in piscina miniclub siglia sera: babydance e contatto con gli ospiti stranieri prima serata: spettacolo in teatro (musical, cabaret, varietà) siglia seconda serata: discoteca e contatto con gli ospiti colleghi di lavoro in generale molto disponibili, ottima organizzazione. La parte piu difficile è stato agosto,dove i livelli di stress toccarono alti picchi per l'intensità del lavoro e le scarsissime ore di riposo. In generale tutto il lavoro, nonostante la fatica e lo stress, è stato veramente piacevole e soddisfacente, così le difficoltà sono passate in secondo piano.

Aspetti positivi

Divertimento

Aspetti negativi

il riposo non contemplato e vita privata assente

Altre recensioni per: Animatore

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Art Swiss Entertainment. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Art Swiss Entertainment con

Scopri le sedi di Art Swiss Entertainment più richieste