Art Swiss Entertainment

Art Swiss Entertainment: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,1Retribuzione/Benefit

20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 62 recensioni

Buona agenzia

Pagamenti abbastanza puntuali, stipendi in sintonia al mondo dell'animazione.

Uno stimolo per qualsiasi ragazzo.

Ambiente di lavoro ottimo per chi vuole buttarsi a capofitto nell'animazione, veri professionisti del settore, una seconda famiglia per chi come me ci lavora da 6 anni avendo fatto esperienze bellissime.Per concludere, sono affidabili, gentili e puntuali con i pagamenti. Ci vediamo in villaggio.

I migliori del settore

La miglior agenzia di animazione..... Dei veri e propri professionisti del settore..... Grazie ad art swiss ho potuto vivere esperienze uniche e momenti che non scorderò mai in vita mia......finalmente ho realizzato il sogno di vivere sempre al caldo con partenze sia estive che invernali..... ottimo rapporto con l agenzia e tutti i suoi dipendenti.......

Aspetti positivi

Vitto alloggio stipendi

Sistema per niente meritocratico.

Sistema per nulla meritocraticoSfruttamento del lavoro, arrivi a lavorare anche 16 ore con solo 1/2 ore di pausa, non ti viene riconosciuto nulla del tuo operato, fai fatica a crescere e non ti aumentano lo stipendio.

Aspetti negativi

12/16 ore lavorative continuate

Ambiente stressante che non ha niente da fare con il lavoro

Lavora con art Swiss Animazione si rischia di lavorare gratis, clausola rescissione del contratto da paura, riguardo la mia esperienza personale con loro personalmente l ho trovata molto stressante,ti fanno lavorare come schiavi, personale sotto numero,caos nella gestione del materiale, con un capo villaggio mediocre, alla base non passano neanche il materiale per lavorare,nonostante ho sempre fatto la richiesta delle cose

Aspetti positivi

Trasmettere la tua passione alla gente, scherzare con la gente, stare in mezzo alla gente

Aspetti negativi

Mangiare in 15 minuti, polemiche inopportune anche quando non c era bisogno, nel torto si trovavano la ragione, gente non professionale

Ambiente di lavoro pregno di nonnismo e che non ha nulla a che fare con l'audio professionale.

Nonostante 1000-1200 euro al mese non sembrano pochi per un Tecnico Suono e Luci , bisogna considerare che ci si trova spesso a svolgere mansioni che non hanno nulla a che fare con il ruolo che ti è stato assegnato dalla sede , e inoltre si fa spesso tardi la sera per fare le prove del giorno dopo.A meno che non sei il capo animatore (che si crede di essere dio in terra) dovrai dividere l'alloggio con altre persone per tutta la stagione.Il contratto è molto rigido e prevede decurtazioni dalla busta paga molto salate , se non si sta attenti si rischia di lavorare gratis.

Grande realtà

Lavoro creativo, energico, solare, fondato e basato sulla Leadership. Art Swiss e una delle più importanti compagnie italiane di animazione sul mercato e collabora con tantissimi Tour Operator di livello medio-alto. Gli Stage che ho fatto con loro sono sempre stati di alto livello, sia come qualità del servizio sia come struttura dei colloqui teorici/pratici. Contratti regolari e la paga nella media del mercato animazione turistica. Ambiente stimolante e sempre in evoluzione, in crescita costante. Le stagioni sono soggettive, perchè puoi lavorare bene come non, dipende spesso dal Capo Equipe e dai tuoi colleghi di lavoro con cui stabilisci un rapporto lavorativo. Possibilità di lavorare tutto l'anno, sia d'estate che d'inverno, cosa che molte animazioni non garantiscono. Una cosa che consiglio spassionatamente, se vi vogliono firmare un pre-contratto prima di partire per la stagione successiva non firmate niente. Firmate e visionate bene dal Caf/Cisl della vostra città il Contratto in atto per non avere vincoli futuri o "sanzioni" da pagare.

Ambiente lavorativo stimolante,dinamico e sereno

Ottima azienda,precisa e puntuale per pagamenti e burocrazia varia,in ambiente sereno,dinamico e sempre positivo Sempre presenti e pronti a risolvere qualsiasi problema burocratico e/o altre varianti nel corso della stagione

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali e sopra la media del settore, rimborsi spese viaggio e benefit su merchandising

Ambiente di lavoro stressante e salario troppo basso x le ore di lavoro svolte.. colleghi e capo villaggio senza esperienza.

Aspetti positivi

Buone conoscenze con i clienti e con alcuni colleghi si è creata un amicizia che ancora dura

Aspetti negativi

Non si dormiva mai e i le pause erano inesistenti

Lavoro Favoloso

Mi sono buttato, senza pensarci due volte, ho lavorato con loro quest'anno (2019) e sto partecipando a degli eventi Natalizi, in più partirò per la Stagione Estiva 2020. Ottima azienda, se fai bene il tuo lavoro, ne trai guadagno, con aumento dello Stipendio e poi ti chiamano per fare anche Stagione Invernale (non è da tutti, molti del mio Staff non sono stati chiamati) super consigliata! ❤️

Un'esperienza unica, se trovi il responsabile giusto.

Riallacciandomi al titolo, alla mia personale esperienza, posso dirvi che è stata unica, in ogni senso però bisogna trovare il responsabile equipe giusto o finirà per essere un inferno. Ed è quello che è successo a noi per la prima parte di stagione, il nostro responsabile era una figura molto incompetente, sempre molto nervoso e senza una capacità di leadership adeguata. Risultato? grosso mal contento da parte di tutto lo staff, sembravamo un gruppo unito ma in realtà sotto i 3-4 capetti c'era un malcontento molto diffuso che sarebbe anche potuto sfociare in duri scontri. Fortunatamente la sua incompetenza e maleducazione è sfociata in un allontanamento dal villaggio, cosa che ci ha permesso di avere un nuovo responsabile più alla mano che ci ha fatto passare gli ultimi mesi come una vera equipe. La giornata lavorativa è molto dura, parte dalle 8.30/9 (bisogna presentarsi con la colazione già fatta e l'attrezzatura pronta) e finisce ad oltranza, a volte anche 4-5 del mattino in base alle prove per lo spettacolo o nel caso di Ferragosto, Natale, Capodanno e Pasqua per la preparazione alle attività. Solitamente si ha un'ora più o meno di pausa dopo pranzo, anche qui dipende, se sei un "responsabile" scendi alle 11 e dopo il giro in spiaggia e il pranzo puoi dormire anche 2-3 ore. Solitamente anche chi sta più "simpatico" gode di trattamenti molto privilegiati, anche qui il lavoro duro non paga, anche se ti impegni la gratificazione è sotto zero, con il responsabile sbagliato. Le note negative sono molte, da un lavoro di semi-sfruttamento, alle camere da terzo mondo, alle -

Aspetti positivi

Vitto e "alloggio"

Aspetti negativi

stipendio basso, nessuna vita privata, orari assurdi

Ambiente fantastico, divertente, una famiglia. Di sicuro non ci si può aspettare grandi stipendi soprattutto alle prime esperienze, ma si deve contare che il vitto e l'alloggio sono inclusi.

Spettacolare

Io ho lavorato cn loro x 2 stagioni e mezza.... mezza xké mi sn rotta una gamba e sono stata operata e loro si sono interessati in continuazione sulla mia saluta e come procedeva la guarigione.... per lo stipendio uguale alle altre agenzie... anzi ce ne sono che pagano anche meno... cmq le stagioni fatte con loro sono le migliori... DIAMOND sharm... stagione estiva 2010 e stagione estiva 2011

Aspetti positivi

Vitto e alloggio e spese di viaggio

Ambiente positivo e stimolante

Ho svolto il lavoro all’interno dell’azienda con impegno e con il massimo interesse sempre spinta dalla passione. Ottima azienda,sia contrattualmente che dal punto di vista del rapporto umano.

Aspetti positivi

Vitto e alloggio

Agenzia poco seria

Poca serietà da parte di tutta la società. Stipendi arrivati quando volevano loro, hotel non a norma di legge gestito da futura vacanze, esperienza che non rifarei mai nella vita. Assicurazioni infortuni inesistente.

Pagamenti pessimi

Ambiente e colleghi ottimi. Pagamenti sempre in ritardo, bisogna sempre sollecitare per essere pagati e una mensilità non mi è stata pagata. Contratti part time ma si lavorava più di 8 ore al giorno.

Ambiente lavorativo stimolante e divertente

Il lavoro più bello che ho potuto fare per il momento. Salario minimo ma correttezza ed inoltre tutto spesato! Consiglio a chiunque di provare un esperienza con ArtSwiss.

ambiente lavorativo sereno e allegro

personalmente mi occupavo della sezione junior club, creavo e dirigevo attività diurne e serali per ragazzi dai 13 ai 17 anni. da questa esperienza ho imparato a presenziare su un palco e a recitare.

Aspetti positivi

ambiente piacevole

Aspetti negativi

poche ore di sonno, quasi nessuna pausa

ambiente di lavoro stimolante e flessibile

è stata un esperienza fantastica, è sicuramente un lavoro che ti fa crescere continuamente e che ti mette alla prova, ti da la possibilità di conoscere tantissime persone e di approfondire le proprie conoscenze. gli orari sono tosti basta poco per ripagare le poche ore di sonno.

Aspetti positivi

conosci tantissime persone e arricchisci la propria personalità

Aspetti negativi

stipendio basso nelle prime esperienze

Ambiente di lavoro molto intenso e stimolante

mattina: brifing prima di incominciare le attività ricreative siglia accoglienza dei bambini e dei genitori nel miniclub attività sportive (arco, tennis) giochi in spiaggia pranzo coi bimbi pomeriggio: attività sportive (canoa, katamarano) giochi in piscina miniclub siglia sera: babydance e contatto con gli ospiti stranieri prima serata: spettacolo in teatro (musical, cabaret, varietà) siglia seconda serata: discoteca e contatto con gli ospiti colleghi di lavoro in generale molto disponibili, ottima organizzazione. La parte piu difficile è stato agosto,dove i livelli di stress toccarono alti picchi per l'intensità del lavoro e le scarsissime ore di riposo. In generale tutto il lavoro, nonostante la fatica e lo stress, è stato veramente piacevole e soddisfacente, così le difficoltà sono passate in secondo piano.

Aspetti positivi

Divertimento

Aspetti negativi

il riposo non contemplato e vita privata assente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Art Swiss Entertainment. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Art Swiss Entertainment con

Scopri le sedi di Art Swiss Entertainment più richieste