Spettacolare
Animatrice per bambini (Ex dipendente) –  Sharm el sheik6 dicembre 2018
Io ho lavorato cn loro x 2 stagioni e mezza.... mezza xké mi sn rotta una gamba e sono stata operata e loro si sono interessati in continuazione sulla mia saluta e come procedeva la guarigione.... per lo stipendio uguale alle altre agenzie... anzi ce ne sono che pagano anche meno... cmq le stagioni fatte con loro sono le migliori... DIAMOND sharm... stagione estiva 2010 e stagione estiva 2011
Aspetti positivi
Vitto e alloggio e spese di viaggio

Altre recensioni di Art Swiss Entertainment

ambiente stimolante
Svolgevo il ruolo di tecnico audio e luci (Ex dipendente) –  Calabria31 gennaio 2020
se pensi di fare una vacanza cambia lavoro, qui si lavora e anche duramente ma i risultati che porti a casa non li farai da nessun altra parte.
Ambiente lavorativo stimolante,dinamico e sereno
Capovillaggio (Ex dipendente) –  Tropea, Calabria28 gennaio 2020
Ottima azienda,precisa e puntuale per pagamenti e burocrazia varia,in ambiente sereno,dinamico e sempre positivo
Sempre presenti e pronti a risolvere qualsiasi problema burocratico e/o altre varianti nel corso della stagione
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali e sopra la media del settore, rimborsi spese viaggio e benefit su merchandising

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Art Swiss Entertainment. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9