arte di abitare

Recensioni su arte di abitare

Da 0 a mille grazie a loro

Un lavoro pieno di spunti e che forma la mentalità in maniera unica e speciale. Una scuola di formazione che porta delle persone qualunque a essere i migliori agenti immobiliari della zona di competenza, con attenzione ai dettagli, sviluppo di capacità personalizzate e una grandissima possibilità di carriera. un ambiente lavorativo giovane, brioso, competitivo che ti spinge a dare il meglio di te.

Azienda innovativa

Una eccellente iniziativa imprenditoriale, organizzazione competenza e soprattutto innovazione fanno di questa azienda l'interprete più accreditato a diventare il protagonista del mercato immobiliare nazionale.

Azienda all’avanguardia

Azienda all’avanguardia sotto tutti i profili a partire dall’attenzione per la cultura aziendale e l’attenzione alle risorse umane che si percepisce entrando nei concessionario immobiliare, passando per le strategie commerciali uniche nel loro genere. Fornisce al cliente un’esperienza unica accompagnandolo in tutti i passaggi della compravendita immobiliare. Assolutamente N.1

Ambiente lavorativo stimolante con sana competizione

Ritengo quest’azienda unica come supporto per la crescita personale e lavorativa. Troviamo tutte persone che sono sempre di supporto a disposizione nel farti crescere e raggiungere dei bellissimi obiettivi. Ambiente stimolante e strumenti messi a disposizione Unici nell’ aiutare le persone a realizzare i proprio progetti.

Aspetti positivi

Lavoro di squadra; risorse umane sempre di supporto

Ambiente stimolante e competitivo

La giornata lavorativa si divide in diverse mansioni ed attività tutte stimolanti e gratificanti. In questo ambiente, grazie alla presenza costante dei Manager di filiale, e grazie ai numerosi corsi di formazione professionale, la crescita personale è garantita e permette poi di fare il salto di qualità, permettendo poi di offrire un servizio di qualità al cliente.

Aspetti positivi

Provvigioni e meritocrazia

Aspetti negativi

Nessuna

Ambiente lavorativo competitivo e stimolante

La giornata lavorativa in L'Arte di Abitare è caratterizzata dall'attività di acquisizione di nuovi immobili da inserire nel mercato, dalla cura del loro marketing e dalle attività di vendita. La crescita all'interno dell'azienda è meritocratica e garantita dal supporto dei corsi di formazione interni, pensati per far crescere il consulente in professionalità e competenze. Ciò consente di fornire al cliente il miglior servizio che ci si aspetta da un'azienda riconosciuta dal mercato.

Ambiente stimolante e ben organizzato.

È stata un'esperienza nella quale ho maturato una forte propensione ai rapporti con i clienti sia nel trovarli che nel gestirli per tutto il rapporto lavorativo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso arte di abitare. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• arte di abitare