Articolo1

Articolo1 recensioni

Ottima palestra di Vita. Ho imparato tanto e mi ha permesso di crearmi una professione
Un ambiente lavorativo sano, in cui si viene guidati al raggiungimento degli obiettivi attraverso la motivazione e non le pressioni e l'ansia.
la parte più piacevole del mio lavoro ; la creatività, gestione della cucina …..
Buona collaborazione ottima ..sede lavorativa .molto gratificante. Per tutto il periodo.
Aspetti positivi
Molto gratificante
Aspetti negativi
Lavoro festivo
Precisi, professionali, gentili e molto collaborativi. Azienda seria.
Da monitorare eventualmente per collaborazioni e consulenze
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Solidita' assente
Poche ore, paga bassa, ma organizzato e qualificato per le corresponsabilita' richieste.
Il mattino stesso mi sono recata al posto da loro assegatto, per svolgere il lavoro indicato, ma con grande sgomento, i proprietari dello stabilimento mi informano che l agenzia non ha capito le loro necessità e il numero di addetti per la mansione ,totale perdita di tempo e di denaro,nessun risarcimento per il carburante utilizzato e il tempo perso , sconsiglio vivamente di affidarsi a questa agenzia.
Aspetti negativi
Disorganizzazione
E' un delusione.Queste società/cooperative /associazioni pubblicano di continua annunci,non chiamano nessuno e se assumono qualcuno evidentemente scappa via dopo un mese.Non ci sono altre spiegazioni nel trovare tutte queste offerte.Deve finire questo schifo.Non dovete inviare curriculum,questi sanno già chi prendere,,le pubblicazioni sono solo un obbligo di legge,infatti molte di loro lo pubblicano l'offerta sui loro siti ma tramite agenzie o siti spesso poco conosciuti.Aprite gli occhi colleghi oss.Se non spezziamo noi questa catena loro continueranno a sfruttarci.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
ambiente di lavoro nel complesso buono si lavora con tranquillità nell'interesse dell'azienda e dei clienti. Mi sono trovata molto bene
Aspetti positivi
pausa caffè
Aspetti negativi
non so dire
nelle filiali della Carrefour dove sono stata mandata mi sono sempre trovata bene perche' il lavoro veniva organizzato dai caporeparti, unico problema, nessun diritto ad ammalarti
E'un'azienda seria e precisa nei pagamenti lavoro presso questa azienda da quasi 1 anno
Ottima realtà dove poter sviluppare competenze ed ampliare le conoscenze professionali.
Purtroppo Philip Morris ha deciso di dare in appalto la logistica e l'azienda che ha vinto, Logista s.p.a., si è appoggiata a questa agenzia del lavoro, se così si può definire, veramente incompetente, ma più conveniente economicamente per l'azienda.
Aspetti negativi
Pagavi 0, 80€ per la busta paga e incompetenti
* Una tipica giornata di lavoro
* workplace culture
Aspetti positivi
buon
Aspetti negativi
nessuna pausa
I had to set interview scheduling and their coordination. I used to interview applicants about their experience, education and skills and entering recruiting data into the HR database.
Other tasks included: corresponding with job candidates via phone and email, contacting references and performing background checks, informing applicants about job details such as benefits and conditions, hiring or referring qualified candidates, processing paperwork, resolving issues between management and employees.

This experience improved my problem solving skills and my interpersonal skills. Communication is very important especially in HR field, where you have to deal with different kind of people and needs.
Aspetti positivi
Proximity to home, friendly working environment
Aspetti negativi
Temporary job, low salary
Prenotazione pasti, gestione dietetico scolastico speciale ed ordinario, gestione autonoma e colleghi autonomi, nessuna difficoltà di svolgimento operazioni lavorative, elaborare nuovi menù per giornate festive
Aspetti positivi
part.time
Aspetti negativi
in continua emergenza
Non valutabile, da troppo poco sotto contratto però ho imparato a stare attento perchè ci sono i furbi con poca voglia di lavorare. i colleghi sono buoni e meno buoni . non è un lavoro difficile, ma nemmeno troppo gratificante però se lo fai bene e ti comporti bene c'è sempre qualcuno che si accorge
Aspetti positivi
e' un lavoro
Aspetti negativi
un collega
Classica agenzia interinale, con contratti a tempo, impossibile dare un giudizio anche perché non lavori per l'agenzia diretta ma per il cliente dove vieni mandato, quindi l'esperienza varia da cliente a cliente.
Aspetti positivi
Pagamenti regolari e buoni pasto
Aspetti negativi
Solitamente aspetti retributivi scarsi
poca disponibilità nella comunicazione.poche opportunità di lavoro,orario d'ufficio impossibili .
Aspetti positivi
no comment
Aspetti negativi
poca comunicazione
contratto non corrispondente alla mansione svolta.
orari di lavoro consecutivi anche di 15 ore giornaliere e non corrisposte da adeguato stipendio.