Recensioni dei dipendenti Arvato per Addetto/a al customer service

Addetto/a al customer service5 recensioni
Un ottimo ambiente di lavoro, con colleghi molto disponibile a collaborare
Ho lavorato in Arvato per pochi mesi in una nota commessa nel settore turistico, l'intero team è stato a dir poco fantastico. Nonostante la responsabilità del lavoro, il clima dell'ufficio era professionale ma allo stesso tempo vivibile.
Ho lavorato per Arvato per due anni e mezzo, all'inizio con un contratto breve che poi col tempo è diventato indeterminato.

L'ambiente è giovane (molti universitari) e stimolante. La maggior parte dei dipendenti parla 2 o 3 lingue e ci sono tantissimi colleghi stranieri con cui è facile instaurare un ottimo rapporto.

Si respira aria internazionale ed anche i superiori sono sempre disponibili e gentili.

L'ambiente è pulito, moderno e facilmente raggiungibile con i mezzi. Gli straordinari sono pagati e maggiorati (e non è poco!!). Poi con un'ora di pausa pranzo e 15 minuti di pausa caffè ogni due ore il tempo scorreva facilmente, senza sentire troppo la stanchezza.

Ci sono anche diverse possibilità di crescita: ogni anno organizzano degli assessment per capire chi sono le persone più talentuose da far crescere. Non sono stata scelta, ma partecipare è stato già piacevole e motivante.

Anche il managment è stato cordiale, dalla selezione all'uscita. Tengono molto all'opinione dei dipendenti con sondaggi annuali.

Stipendio nella media per la mia posizione.

Me ne sono andata a malincuore solo per motivi famigliari
Aspetti positivi
Ambiente, colleghi, superiori
Aspetti negativi
Stipendio nella media ma non superiore
ambiente laVORATIVO STIMOLANTE E FLESSIBILE. OTTIMO CLIMA LAVORATIVO DI COLLABORAZIONE E TRANQUILLITà.

Il lavoratore è ben formato prima di cominciare ad essere operativo . Grande possibilità di allenare le lingue che si conoscono e sviluppare ulteriore proprietà di linguaggio
Aspetti positivi
orario, pause caffè ogni due ore
Aspetti negativi
basse prospettive di inserimento duraturo
Ottima formazione e gestione del personale. Buona gestione dello stress e ottima collaborazione tra colleghi durante le chiamate in entrata.