Recensioni dei dipendenti Arvato per Addetto/a al customer service

3 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 1.156 recensioni
Ambiente giovane ed internazionale
Addetto Customer Service (Ex dipendente) –  Milano2 maggio 2019
Ho lavorato per Arvato per due anni e mezzo, all'inizio con un contratto breve che poi col tempo è diventato indeterminato.

L'ambiente è giovane (molti universitari) e stimolante. La maggior parte dei dipendenti parla 2 o 3 lingue e ci sono tantissimi colleghi stranieri con cui è facile instaurare un ottimo rapporto.
Si respira aria internazionale ed anche i superiori sono sempre disponibili e gentili.

L'ambiente è pulito, moderno e facilmente raggiungibile con i mezzi. Gli straordinari sono pagati e maggiorati (e non è poco!!). Poi con un'ora di pausa pranzo e 15 minuti di pausa caffè ogni due ore il tempo scorreva facilmente, senza sentire troppo la stanchezza.

Ci sono anche diverse possibilità di crescita: ogni anno organizzano degli assessment per capire chi sono le persone più talentuose da far crescere. Non sono stata scelta, ma partecipare è stato già piacevole e motivante.

Anche il managment è stato cordiale, dalla selezione all'uscita. Tengono molto all'opinione dei dipendenti con sondaggi annuali.

Stipendio nella media per la mia posizione.
Me ne sono andata a malincuore solo per motivi famigliari
Aspetti positivi
Ambiente, colleghi, superiori
Aspetti negativi
Stipendio nella media ma non superiore
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Impiegato customer service (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia7 settembre 2016
Ottima formazione e gestione del personale. Buona gestione dello stress e ottima collaborazione tra colleghi durante le chiamate in entrata.

Vedi le altre recensioni su Arvato

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Arvato. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5

Arvato - Recensioni per località