Recensioni dei dipendenti Arvato per Addetto/a assistenza clienti

Addetto/a assistenza clienti5 recensioni
è un ambiente giovane, si lavora su turni. Il luogo di lavoro è pulito ordinato e il lavoro in sè è interessante si lavora sia al telefono per dare assistenza ai clienti sia con attività di back office nei "tempi morti" tra una chiamata e l'altra. Il luogo è facilmente raggiungibile dai mezzi. Nel complesso un'ottima esperienza.
Penso di aver già detto tutto.
Approfittano del sistema consentito dalle politiche Renziane: assunzione con agenzia, appena scende il lavoro ti lasciano a casa, oppure ti lasciano a casa dopo un anno perché non voglio assumere direttamente e a tempo indeterminato.

È un buon lavoro 3stivo p

er studia e vuole guadagnare due spicci
Aspetti positivi
I colleghi
Aspetti negativi
Tutto il resto, zero tutela dei diritti del lavoratore, sfruttamento, precarietà assoluta. Zero margine di crescita aziendale. Gestito tutto a casaccio.
l aspetto peggiore é la retribuzione che non tiene per niente conto delle competenze linguistiche su cui EPPUR si basa la tipologia di servizio offerto. Personalmente parlo 3 lingue straniere (fra le piú richieste) oltre alla lingua materna, e la retribuzione percepita é stata quella base di un qualsiasi call center.
Sempre il fiato sul collo, e scorrettezze a vari livelli.
Alto livello di impegno con bassissima soddisfazione sia economica che umana.
Dall'inizio del mio contratto la situazione in ufficio ha subito un graduale degrado, dimostrando l'inefficienza dei superiori nelle proprie responsabilità.